Visualizzazione stampabile
-
Questo file serve per l' unroot del tab....si esegue solo se il root è stato eseguito come in questa guida...io non l'ho fatto l' unroot madovrebbe funzionare...Non sono responsabile dei danni eventuali! L' unroot non cancella il counter dei rootaggi! Il sistema é sempre lo stesso entrare in recovery e flashare il file zip che allego...riavviare e dovreste aver tolto il root.
https://www.dropbox.com/s/vymduzmt0mfdlep/Root_Remover.zip
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Questo file serve per l' unroot del tab....si esegue solo se il root è stato eseguito come in questa guida...io non l'ho fatto l' unroot madovrebbe funzionare...Non sono responsabile dei danni eventuali! L' unroot non cancella il counter dei rootaggi! Il sistema é sempre lo stesso entrare in recovery e flashare il file zip che allego...riavviare e dovreste aver tolto il root.
https://www.dropbox.com/s/vymduzmt0m...ot_Remover.zip
Grazie della segnalazione, lo allego alla guida!
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
non riesco a entrare nella download mode, tenendo premuto i tasti power e vol+ (lasciare il tasto power quando appare la scritta) mi va nella recovery mode come mai, ho il galaxy tab 2 5100
-
Salve ho rotato seguendo le istruzioni di questo post e quindi con la CVM non ufficiale. Adesso se è uscita la CVM ufficiale vorrei installarla.
1. Dove la trovo ?
2. Come faccio ?
Grazie per l 'aiuto che mi vorrete dare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emmedieci
Salve ho rotato seguendo le istruzioni di questo post e quindi con la CVM non ufficiale. Adesso se è uscita la CVM ufficiale vorrei installarla.
1. Dove la trovo ?
2. Come faccio ?
Grazie per l 'aiuto che mi vorrete dare.
perché c'è l'ufficiale? Dove?
-
Non è ancora uscita comunque basta che installi Rom Manager e installi la recoveri, ma ti dice che ancora non c' è!
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate qualcuno ha notizie sulla risoluzione del problema di installare le appl sulla SD ext.del tab 2?
inoltre io ho trovato su XDA questo aggiornamento kernel ma ancora non l'ho provato, qualcuno si e' prodigato?
[ROM][ICS][GT-P5100] 06/10/2012 FryROM - Rooted / Deodexed / CM9 Imported (v7) - xda-developers
da quel che ho capito andrebbe installata ad aggiornare la rom rootata, sbaglio?
-
ragazzi ho pubblicato un nuovo post per il rootaggio del tab senza modificare la recovery, se qualcuno fosse interessato a farlo può darci un'occhiata?
ciao.
-
Quote:
pierm
quella che segnali è una ROM cucinata che implica il pre rootaggio del tab per installarla. è solo per il modello 3g (5100) e con una rom stock ben precisa se non erro la LD7. Cmq da come ne parlano sembra una buona ROM!
-
Quote:
volmassi
Ma per chi ha un mac...come si fa a cambiare la Rom su tab 5100. Grazie
ti segnalo questo metodo magari può esserti utile:
Download
ClockworkMod Recovery Version 5.5.0.4 For Your Device
CWM Root for Tab 10.1.zip
Download and Install Heimdall
Pre-Step 1: Turn on USB Debugging in the settings developer options
Step 1 - As per OP
Step 2 - Untar The Recovery Image for your device, P5100 in my case. from the tar ball
Code:
tar -xf GT-P5100_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4.tar
Step 3 - Make sure the device is detected in heimdall
Code:
heimdall detect
- This should return "Device detected" ( Not absolutely necessary but I thought it best to check )
Flash the unpacked recovery.img using the following heimdall command.
Code:
heimdall flash --recovery recovery.img
My heimdall output looked like this
Code:
Heimdall v1.3.2, Copyright (c) 2010-2012, Benjamin Dobell, Glass Echidna
http://www.glassechidna.com.au
This software is provided free of charge. Copying and redistribution is
encouraged.
If you appreciate this software and you would like to support future
development please consider donating:
http://www.glassechidna.com.au/donate/
Initialising connection...
Detecting device...
Claiming interface...
Attempt failed. Detaching driver...
Claiming interface again...
Setting up interface...
Checking if protocol is initialised...
Protocol is not initialised.
Initialising protocol...
Handshaking with Loke...
Beginning session...
Session begun with device of type: 131072
Downloading device's PIT file...
PIT file download sucessful
Uploading RECOVERY
100%
RECOVERY upload successful
Ending session...
Rebooting device...
Re-attaching kernel driver...
Step 4 - As per OP step 4 - basically reboot into recovery and flash the root files. personally I left device connected and issued
Code:
adb reboot recovery
using the android debug bridge from the Android SDK but whatever method floats your boat as noted, it does take a couple of seconds to show the recovery menu.