Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi potreste darmi una dritta su come velocizzare il mio tablet samsung 2 GT-P5100? non riesco più ad utilizzarlo. grazie a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
Ti ripeto che la TWRP bisogna installarla da Odin. Segui passo passo quello che ha scritto Poup2804 al post #567, ma al posto della TWRP che ha linkato lui usa
questa
Scusate non sono pratico di forum, potreste dirmi come cercare questo post? Sarei interessato ad accellerare il mio tablet samsung gt p5100. Grazie.
-
Quote:
Marocchino
Salve ragazzi potreste darmi una dritta su come velocizzare il mio tablet samsung 2 GT-P5100? non riesco più ad utilizzarlo. grazie a tutti.
Scusate non sono pratico di forum, potreste dirmi come cercare questo post? Sarei interessato ad accellerare il mio tablet samsung gt p5100. Grazie.
Ciao!
i
| Ciao Marocchino !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Per il post 567 ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7052059 clicca sul link.
Se hai altri dubbi chiedi prima di proseguire.
-
Quote:
salla
Allora per chiarire meglio. Il mio obbiettivo è di avere un tablet non legnoso come ora. Lo usano le mie figlie, quindi giochi video e Internet. Leggendo qua e là capisco che la Slim fa a caso mio. Seguo le indicazioni, ma nulla. Chiedo aiuto ma non risponde nessuno e il topic è vecchio. Allora penso che x installare la Slim ci voglia il root, ed eccomi qui a leggere e chiedere. Pensavo che i passaggi da stok fossero : root, poi recovery TWR ed infine installazione rom. Dimmi per favore dove sbaglio. Grazie per la pazienza.
L'unica esperienza è installare Rom Leggera di gargados, sul mio cellulare ed è stato facilissimo. Forse xche appena uscita e lo sviluppatore era disponibile a rispondere a nerds come me..
Sto avendo anche io gli stessi problemi. Inoltre non riesco a fare il download dei programmi necessari. Grazie.