grazie criptas infatti e' proprio per il 3G e credo di provarla visto che ho gia rootato il tab. Vi faro' sapere.
Visualizzazione stampabile
grazie criptas infatti e' proprio per il 3G e credo di provarla visto che ho gia rootato il tab. Vi faro' sapere.
Io personalmente non lo uso ma un mio amico si, chiedo e ti faccio sapere se lo rintraccio sempre in qualche spiaggia del sud sperduta....
Attivando i permessi di root, e cambiando il kernel si attiva il counter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ti dico la mia esperienza. Avevo sky go su table rootato con firmware originale e funzionava, pero sinceramente non ricordo se sky go l'avevo installato prima di rootare (mi sembra che sia cosi, cioè sky installato prima del root). Poi ho flashato con la cyanogen mod che effettivamente ha velocizzato il tab, pero adesso non mi fa piu istallare sky go dall'apps samsung.
Per questo vorrei tornare al firmware originale che avrei scaricato da sam firmware (preciso che ho scaricato la versione non brandizzata da tim mentre quando ho acquistato il tablet avevo il brand, per questo non so se sono costretto a ripristinare il firmaware brand o quello senza) ma non sono riuscito a trovare una procedura sicura, essendo novizio del mondo android. In sostanza; vorrei tornare al firmware originale che penso unrooti il dispositivo, installare sky go e poi rootare nuovamente, Chi mi puo dare una dritta per ritornare al firmware originale?
in sostanza 3 domande, scusate la confusione logorroica:
procedura per ritornare al firmware orginale?
il restore elimina il root?
avevo il dispositivo brandizzato tim, posso fare il restore con un firmware non brandizzato?
bhe la stessa usata per la cyano :) odin pc mettendo in PDA il tar della rom
si lo elimina per cui ridevi fare la procedura ;)
puoi flashare la rom che preferisci tanto avendo gia installato la cyano il counter è gia aumentato di uno invalidando la garanzia :)
ciau.
Quote:
Originariamente inviato da freelivorno
Prova a fare un backup di skygo funzionante con titanium backup, poi rimetti la cyano e ripristini il backup! Credo ke funzioni!
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Volevo solo una piccola delucidazione prima si partire con la procedura per la rom. Io ora ho al versione IML74K.P5110XWALD4, su Sam ho trovato questa P5100XWALD7 , cosa cambia? E perchè il tablet non mela trova quando faccio scansione per l'aggiornamento, visto che dal numero prograssivo dovrebbe essere un'aggiornamento . Grazie e CIAOZ !! o_O