Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspolo
Ma che lingua e' la rom?
Multilanguage, italiano compreso
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
-
Aggiornato... al primo colpo... il p5100 samsung tab2 .... NON ce paragone con la rom di base....... una velocita incredibile....questa rom..CyanogenMod 9 consigliata
-
Quote:
gaspolo
Aggiornato... al primo colpo... il p5100 samsung tab2 .... NON ce paragone con la rom di base....... una velocita incredibile....questa rom..CyanogenMod 9 consigliata
ragazzi ki mi risolve il problema dell'errore 7
se levo le 4 righe che diceva il signore in seconda pag non mi vede più la rom da istallare
-
Ragazzi ma sky go funziona se cambio rom? Lho preso ieri e volevo moddarlo ma se perdo sky go mia moglie mi devasta l'esistenza...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ragazzi ma sky go funziona se cambio rom? Lho preso ieri e volevo moddarlo ma se perdo sky go mia moglie mi devasta l'esistenza...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io dopo aver installato sky go (che funzionava) ho cambiato rom ed ora me lo riconosce come un altro dispositivo! Quindi dovrei aspettare i 30 giorni e resettare i dispositivi!
-
Quote:
gsxr2001
Io dopo aver installato sky go (che funzionava) ho cambiato rom ed ora me lo riconosce come un altro dispositivo! Quindi dovrei aspettare i 30 giorni e resettare i dispositivi!
come risolvo il problema errore 7 nell'istallazione cm9
-
Quote:
pegaso93
come risolvo il problema errore 7 nell'istallazione cm9
Scusa hai risolto il problema errore 7? Ho la stessa difficoltà anch'io. Può esser la versione CWMR?
-
Ciao, anche a me era capitato la prima volta. Poi mi sono accorto che avevo installato la cwm per il modello sbagliato (5100 mentre io ho il 5110). Prova a verificare di aver messo quella giusta, indipendentemente che sia la 5 o la 6.
-
Quote:
Originariamente inviato da aledida
Ciao, anche a me era capitato la prima volta. Poi mi sono accorto che avevo installato la cwm per il modello sbagliato (5100 mentre io ho il 5110). Prova a verificare di aver messo quella giusta, indipendentemente che sia la 5 o la 6.
Grazie aledida. Due domande per piacere.se installo una nuova cwmr sulla vecchia potrebbe In In caso negativo la procedura corretta x l'unroot?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App