CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 315
Discussione:

[ROM][GT-P51XX][4.0.4] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

No, grossi problemi non ne ho avuti ma capita ogni tanto di vedere le schermate che si "costruiscono" in ritardo. Solitamente capita al risveglio dello schermo spento.
    Opera Mobile gira sicuramente più lento rispetto alla CM9, siamo più o meno ai livelli delle stock. Il browser standard non l'ho provato, magari va da dio.
    Per il resto non ci sono problemi o se ci sono sono così piccoli che nemmeno me li ricordo.

Non escludo che i miei problemi siano legati al mancato reset nel passaggio da CM9 e CM10.
    Ovviamente era un reset consigliato ma, non avendo voglia di riconfigurare tutto, e non essendoci reali grossi problemi per ora tengo tutto così almeno finchè non uscirà una versione CM10 ufficiale.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Teo0593

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

A me non va! Dopo aver flashato tutto riavvio e poi mi rimane la scritta "samsung galaxy tab 2 10.1" costante!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho il tab 5110 da pochi giorni, sono indeciso se mettere questa rom o no

Quali sono i pro e contro?

Altra cosa, volendo rimettere la stock dove la trovo?su sam mobile non c'è o non la vedo la versione italia io ho la P5110XWALD4

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tabs78; 01-08-12 alle 14:28
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

alla fine ho messo la rom, ho messo anche le samsung app di qualche pagina fa ma non mi fa installare skygo..cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, hk rootato come danistruzioni e tutto é andatk ok. Adesso vorrei mettere la rom di Cianogen ma quando avvio in modalitá recovery non la trovo. Ho provato a. Copiarla sia sulla ext sd che in quella intera. Cosa sbaglio ? Grazie

Androidiano L'avatar di BartLuke94

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

Raga dite che é meglio tenere la 9 o installare la 10 anche se non é la versione 'finita'?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

La 9 va meglio, la 10 è più nuova e ti permette di divertirti di più se ti pace aggiornare per cercare le novità.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

scusate se sono stressante, ieri ho messo la cyanogenmod ed è vero è un altro cellulare però ci sono alcune cose che mi lasciano dubbioso sul passaggio definitivo ad essa:
    1) come batteria consuma meno o più della stock?io in generale ho sempre pensato meno ma sei mesi fa quando rpesi il sgs2 venne fuori che era più ottimizzata la gestione della stock.
    2) si riesce a usare skygo?dal samsung market non riesco a mettere la 1.4, qualcuno dice che la 1.2 funziona..ma sono post vecchi..è ancora così?io avevo capito che avevano aggiornato tutto per via delle olimpiadi e che per continuare a vedere serviva l'ultima versione
    3) il nadroid backup mi fa il backup anche di foto etc e quindi non sta nel telefono visto che ho tanta roba sopra, c'è un modo di fare il backup del solo sistema+app?
    4) sulla cyanogenmod come si fanno gli screenshot?
    5) avete la apk del dlna della stock che funzioni sulla cyano?

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    scusate se sono stressante, ieri ho messo la cyanogenmod ed è vero è un altro cellulare però ci sono alcune cose che mi lasciano dubbioso sul passaggio definitivo ad essa:
    1) come batteria consuma meno o più della stock?io in generale ho sempre pensato meno ma sei mesi fa quando rpesi il sgs2 venne fuori che era più ottimizzata la gestione della stock.
    2) si riesce a usare skygo?dal samsung market non riesco a mettere la 1.4, qualcuno dice che la 1.2 funziona..ma sono post vecchi..è ancora così?io avevo capito che avevano aggiornato tutto per via delle olimpiadi e che per continuare a vedere serviva l'ultima versione
    3) il nadroid backup mi fa il backup anche di foto etc e quindi non sta nel telefono visto che ho tanta roba sopra, c'è un modo di fare il backup del solo sistema+app?
    4) sulla cyanogenmod come si fanno gli screenshot?
    5) avete la apk del dlna della stock che funzioni sulla cyano?
    1) Dubito, la mia Cyano comunque ha una buona durata
    2) Non uso SkyGo
    3) Il backup da CWM non ti salva le foto ma solo il sistema. In pratica salva tutto tranne che il contenuto della sdcard e le foto stanno lì.
    4) Non lo so, fallo sapere anche a me.
    5) Non credo basti, ti servirebbe anche il framework della stock

Senior Droid L'avatar di gsxr2001

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sono tornato sulla 9 rc2. La fluidità di sistema è ottima in entrambe (anzi forse di più in jb), ma le app sulla 9 girano decisamente meglio

Inviato da Galaxy Tab2 10.1
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio