Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho trovato il primo problema sulla cyano stabile, mi spiego meglio.
La mia ragazza è solita guardare tutorial su youtube e proprio per questo abbiamo notato che dopo 7,8,9 minuti di visione video il tab si blocca, tanto che anche i tasti home e back non rispondono immediatamente. Ho provato a ripulire tutto mantenendo sempre la cyano ma non è servito a nulla, il risultato è lo stesso. Ho poi installato la rom stock e i video vanno via lisci come l'olio.
Ce la fate a fare qualche prova per vedere se anche a voi da il solito problema? Prendete un video da 10 min e lasciatelo andare e guardate se si blocca....
Che problema potrebbe essere?
Grazie
Maurizio
-
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma svilupperò una rom per il tab con io 3g...è il 5100 vero?
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma svilupperò una rom per il tab con io 3g...è il 5100 vero?
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
si p5100 e col 3g
-
Messa la cyano 9 sembra davvero di avere un altro Tab in mano
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma mettendo la cyanogenmod 9 si perde DEFINITIVAMENTE la garanzia?
Edit: messa praticamente rinato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermightyz
Ragazzi ma mettendo la cyanogenmod 9 si perde DEFINITIVAMENTE la garanzia?
Edit: messa praticamente rinato!
hai fatto bene ottima scelta eheheh metti anche il [KERNEL]MetalliKernel 10.1 [CM9] viaggia ancora meglio,trovi il post qui sul forum
-
Ragazzi scusate piccola domandina veloce ma la,mia e l ultima versione non lo capisco http://img.tapatalk.com/970a1a1e-4b0c-17d6.jpg
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ne sono uscite altre ma qualè l ultima è la migliore questa che monto lagga un pô
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, ma su questo tablet si può installare il kernel siyah e sfruttare la funzione dual - boot per installare la cayano come secondary rom?
Lo chiedo perchè vorrei comprare questo tab ma prima voglio togliermi questo dubbio....
Grazie a tutti in anticipo
-
No per ora non penso esistano kernel cosi per qualsiasi tab
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2