Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo Sky go 1.2 con cm da dio:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconet
Lo sto per installare anche io ma non trovo la procedura :-( qualcuno me la indica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tieni premuto il tasto dancensione scegli riavvia in recovery mod , il tablet si spegne ed entra in recovery mod a quel punto fai i due wipe cache e dalvin cache
Poi installi la zip è riaccendi
Inviato l mio HTC One S con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi, sono un po ignorante in questo campo, io ho il p5110, ma posso istallare il cynogen 9 anche senza i permessi del root???
-
Se hai dubbi chiedi
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
ma actarus 85, parli con me, perche ne ho proprio bisogno di aiuto, perche non so se devo perforza avere i permessi del root, se ho scritto bene, mi potresti aiutare
-
Quote:
artour1994
ma actarus 85, parli con me, perche ne ho proprio bisogno di aiuto, perche non so se devo perforza avere i permessi del root, se ho scritto bene, mi potresti aiutare
Per installarla devi avere una recovery, per metterla ti serve il root
-
Quote:
actarus85
Tieni premuto il tasto dancensione scegli riavvia in recovery mod , il tablet si spegne ed entra in recovery mod a quel punto fai i due wipe cache e dalvin cache
Poi installi la zip è riaccendi
Inviato l mio HTC One S con Tapatalk 2
Ok ho capito e' molto facile, domani lo faccio. Grazie
-
Quote:
tataccio
Ragazzi mi sto snervando.. Tab che lagga anche con apex... Vorrei andare di cyano ma temo di perdere sky go per il root.... E dite?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Confermo che la versione 1.2 di Sky go funziona.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, il mio 5110 non vuole proprio. Questa rom, mi da questo errore, scusate per la foto, spero si legga http://img.tapatalk.com/25670bdd-b336-cf4e.jpg