Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
post? cosi me lo salvo nel mio elenco pc, cmq ti ho aggiunto nei miei preferiti e grazie per la disponibilita' che hai avuto e la pazienza
Intendevo ironicamente, tu mi hai chiesto se funzionava sulla CyanogenMod 9 e io ti ho detto di guardare le prime righe del Post del Metallikernel che dice :"
Salve gente di Androidiani oggi vi presento il MetalliKernel 10.1 Per CyanogenMod 9.
-Vi ricordo che è solo per CM9
-Vi ricordo un'altra volta che è SOLO per CM9
-SOLO PER CYANOGENMOD 9.
Capito? :)
Comunque prego, ci sono passato anche io prima di te e anche io stressavo gli altri utenti più esperti di me per aiuto! :)
Ora sto facendo la richiesta per diventare moderatore di questa sezione, così da fare un pò di pulizia! :)
-
ho inviato un mess privato, grazie di tutto . alla prossima
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
ho inviato un mess privato, grazie di tutto . alla prossima
Un PM? A me? O.o
-
è giusto questo link per le Gapps? (trovato googlandolo)
http://goo.im/gapps
Update: sisi va bene!
-
Buongiorno Orla
volevo un paio di informazioni personali e per un mio collega di studio.
Vorremmo passare alla cm-9.1.0.p5100.zip stable del 29/08/2012 avendo gia' installato la cm.9.0.0 e CWM 5.0.0 Domanda oltre la procedura già in indicata (io non fare le Gapps in quanto già inserite) e il rito bkp con TB e Nandroid per sicurezza, posso installare la CWM 6.0.0 ? In quest'ultimo caso se decidessi di installare la CWM 6.0.0 questo mi precluderebbe il Kernel MetalliKernel_10.1_CM9_a6 giusto? Mi dai il post o il thread come installare questo kernel che non me lo ritrovo grazie?
mi dici come e dove si inserisce il PowerOn.wav o come si chiama? grazie. La bootanimation.zip già cambiata.
Grazie e scusami per il bombardamento di richieste
Risolto e trovato tutto grazie mille ......
Manca solo il PowerOn.wav mi aiuti dove si trova o dove va messo per il boot animation?
-
Ragazzi ma solo a me Google Now continua a dirmi che il GPS non è attivo (anche se tutte le impostazioni sono attive)?
-
Guarda che e' successo anche a me sul GPS con le appl di google sia map che local e altre. Secondo me e' un problema di google. Ti consiglio di provare quel che ho fatto io. Accendi il GPS e scarica Route 66 che secondo me e' il migliore (lascia perdere nav e waze). Prova e vedi se ti prende il GPS
-
Ciao a tutti,
qualche domanda:
1) memoria di massa intendente la memoria del tablet (cioe non la microsd)?
2) se installo cyanogenmod 9 posso tornare indietro a come era prima (touchwizz ecc x la garanzia) e se si come?
3) la cyano 9 ha qualche bug, qualche cosa da segnalare anche se piccolo?
Grazie a tutti ;)
-
per tornare indietro devi prima avere il root, poi ti fai un nandroid back up e poi installi la CM9 e valuti. Secondo me tu non hai neanche idea di come si trasforma il tab da custom appena comprato alla CM9 , poi se ci metti anche il kernel metalli, forse avrai pure paura a fermarlo per quanto e' fluido. Ho un mio collega che ha lo stesso tab a studio con me, io con la CM9 vedi in firma e lui ancora vergine vergine. Ogni giorno mi dice, appena abbiamo un ora il mio lo faccio rinascere....
-
:pper tornare indietro devi prima avere il root, poi ti fai un nandroid back up e poi installi la CM9 e valuti. Secondo me tu non hai neanche idea di come si trasforma il tab da custom appena comprato alla CM9 , poi se ci metti anche il kernel metalli, forse avrai pure paura a fermarlo per quanto e' fluido. Ho un mio collega che ha lo stesso tab a studio con me, io con la CM9 vedi in firma e lui ancora vergine vergine. Ogni giorno mi dice, appena abbiamo un ora il mio lo faccio rinascere....
per i bug ah si si ne ha uno pesante e senza rimedio:
scivola troppo, fluidità massima.:D:D:D:D:D:
SCherzi a parte, va benissimo. Sto soltando testando appena mi arriva la SD ext se posso spostare le appl li, ma questo e' un problema che c'e anche sul tab appena comprato. Notato? prova e vedi.
rotfl