Concordo. .
Visualizzazione stampabile
Concordo. .
Sembra si siano presi la pausa estiva perche lo sviluppo non procede....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga una domanda:
volevo passare dalla cyanogen 9 alla experimental della 10.
C'è un modo per fare un "backup delle app"? Cioè, vorrei che flashando la 10, le app che ho ora installate mi rimanessero.
Salve,si può installare la cianogen 9 da odin ? Come si fa ? Grazie
Cwm non mi vede il file cianogen messo sulla sdegno interna. Cosa posso fare ?
Mi sembra alquanto strano!!
Cioè vai nella cartella e non esce il file??
Nella clockworkmod puoi selezionare internal sdcard ed external sdcard (non ricordo quale delle 2 chiama solo sdcard)
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
Si chiamano sdcard e exsdcard . Ho provato anche a metterlo nella exsdcard la vede ma la procedura abortisce
Che versione di cwm hai?
La 5.5.0.4 e mi fa vedere solo i file nella excard .
Metti la 6.qualcosa
Sai dove la posso trovare ?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27654711
Per favore mi puoi dire come si installa ? Grazie
Purtroppo è sempre la 5.5.0.4. La 6.x.x è per J.B.
Una CWM è una CWM, se ne frega di quale versione di Android monti.
Siccome nel sito le due CWM SONO distinte per versione di android perché lo fanno allora .? Scusa ma non essendo pratico voglio capire e non fare danni. Grazie
Sono 2 perché teoricamente con la 5 potresti avere qualche problema ad installare le rom jb based. Anche se poi vanno lo stesso
In ogni caso con la più aggiornata non hai problemi!
Si e' bloccato durante l'installazione- adesso sullo schermo c'è un triangolo giallo con a sinistra la figura di un pda ed a destra di un computer e questa scritta:
Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.
Ma in Kies non mi riesco a collegare.
Aiutatemi per favore
Probabilmente il file della rom scaricato è corrotto.
Vai in download mode e con odin metti il firmware. Quindi riscarica la cyano e mettila
NON mi va piu in download mode. si accende solo con quella schermata dewscritta
ho installato questa rom, e grazie alle guide molto chiare ci sono riuscito, pur essendo nuovo del mondo android. Ho un unico grosso problema che non mi fa installare sky go dallo store di samsung. L'app viene scaricata ma non si installa. Help
e grazie delle dritte
Ho letto di recente che Sky ha bloccato l'installazione sui sistemi Android rootati e su quelli Apple su cui è stato fatto il jailbreak.
Magari il motivo è quello.
Ciao, Mario
infatti ho letto anche io nel frattempo
pazienza aspetteremo, intanto l ho messo sul pc portatile.
Ciao grazie
Federico
Mamma mia che giornata ! Alla fine sono riuscito a resuscitare il Tag e ad installare anche la cyanigen 9 !!!!!!
Pensare da dove ero partito !!! La rom mi sembra anzi é velocissima. Mi manca qualche programma utile tipo
- promemoria
- samsung apps
Da Dove li posso scaricare ? Ho cercato ma inutilmente . Grazie
Ho trovato il post ma non riesco a installarlo. Dopo averlo scaricato cosa si fa ? Grazie
devi istallare da recovery, scegliendo il file zip in questione
per andare in recovery senza combinazione di tasti scarica dallo store di google l'app quick boot
ps
qualcuno ha notizie su come installare sky go, ho provato con un programma a disattivare temporaneamente il root ma non me lo fa installare uguale.
Debbo dire che velocità e fluidità a parte non sono molto soddisfatto. Per esempio polaris office non gira e cosi altre cose. Tornerei inviato al firmware originale. Si fa con od in ? Debbo fare prima un reset di fabbrica ? Mi date delle indicazioni per favore ? Grazie
Ma che lingua e' la rom?
Aggiornato... al primo colpo... il p5100 samsung tab2 .... NON ce paragone con la rom di base....... una velocita incredibile....questa rom..CyanogenMod 9 consigliata
Ragazzi ma sky go funziona se cambio rom? Lho preso ieri e volevo moddarlo ma se perdo sky go mia moglie mi devasta l'esistenza...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, anche a me era capitato la prima volta. Poi mi sono accorto che avevo installato la cwm per il modello sbagliato (5100 mentre io ho il 5110). Prova a verificare di aver messo quella giusta, indipendentemente che sia la 5 o la 6.
Quote:
Originariamente inviato da aledida
Grazie aledida. Due domande per piacere.se installo una nuova cwmr sulla vecchia potrebbe In In caso negativo la procedura corretta x l'unroot?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App