Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho trovato il primo problema sulla cyano stabile, mi spiego meglio.
La mia ragazza è solita guardare tutorial su youtube e proprio per questo abbiamo notato che dopo 7,8,9 minuti di visione video il tab si blocca, tanto che anche i tasti home e back non rispondono immediatamente. Ho provato a ripulire tutto mantenendo sempre la cyano ma non è servito a nulla, il risultato è lo stesso. Ho poi installato la rom stock e i video vanno via lisci come l'olio.
Ce la fate a fare qualche prova per vedere se anche a voi da il solito problema? Prendete un video da 10 min e lasciatelo andare e guardate se si blocca....
Che problema potrebbe essere?
Grazie
Maurizio
-
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma svilupperò una rom per il tab con io 3g...è il 5100 vero?
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma svilupperò una rom per il tab con io 3g...è il 5100 vero?
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
si p5100 e col 3g
-
Messa la cyano 9 sembra davvero di avere un altro Tab in mano
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma mettendo la cyanogenmod 9 si perde DEFINITIVAMENTE la garanzia?
Edit: messa praticamente rinato!
-
Quote:
supermightyz
Ragazzi ma mettendo la cyanogenmod 9 si perde DEFINITIVAMENTE la garanzia?
Edit: messa praticamente rinato!
hai fatto bene ottima scelta eheheh metti anche il [KERNEL]MetalliKernel 10.1 [CM9] viaggia ancora meglio,trovi il post qui sul forum
-
Ragazzi scusate piccola domandina veloce ma la,mia e l ultima versione non lo capisco http://img.tapatalk.com/970a1a1e-4b0c-17d6.jpg
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ne sono uscite altre ma qualè l ultima è la migliore questa che monto lagga un pô
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, ma su questo tablet si può installare il kernel siyah e sfruttare la funzione dual - boot per installare la cayano come secondary rom?
Lo chiedo perchè vorrei comprare questo tab ma prima voglio togliermi questo dubbio....
Grazie a tutti in anticipo
-
No per ora non penso esistano kernel cosi per qualsiasi tab
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabrik!!!
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, ma su questo tablet si può installare il kernel siyah e sfruttare la funzione dual - boot per installare la cayano come secondary rom?
Lo chiedo perchè vorrei comprare questo tab ma prima voglio togliermi questo dubbio....
Grazie a tutti in anticipo
No non si può io ti consiglio di installare il kernel metallikernel il post e qui nel forum,cmq io lo ho messo e va molto bene anche con OC. Io lo tengo a 1.2 GHz senza problemi di varie sorti.....
-
Purtroppo il mio tablet dev'essere sfortunato: non possono salire oltre il gigahertz....ottimo comunque il kernel per la possibilità di abilitare il deep sleep...
-
Razzi io monto questa che dite http://img.tapatalk.com/4f158b1b-97e0-509c.jpg
E mi lagga un pó rc2 o quella uscit oggi quale devo montare
-
Mettete il link per il kernel metallic? Non riesco a trovarlo
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
freelivorno
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Nel post qui sul forum ho messo il link nuovo
-
Quote:
freelivorno
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
eccolo lo ho uppato qui
MetalliKernel_10.1_CM9_a6.zip
-
Qualcuno ha un link per le google apps? quelle nel primo post sono offline :(
-
Ragazzi mi sto snervando.. Tab che lagga anche con apex... Vorrei andare di cyano ma temo di perdere sky go per il root.... E dite?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
ho letto che funziona, al massimo ritorni a stock
-
Rsgszzi aiuto mi sto stressando...tab lentissimo anche con apex...vorrei montare la cyano ma viste le ultime news temo di perdere sky go per via del root....che ne pensate?vale la pena?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Tranquillo Sky go 1.2 con cm da dio:D
-
Quote:
marconet
Lo sto per installare anche io ma non trovo la procedura :-( qualcuno me la indica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tieni premuto il tasto dancensione scegli riavvia in recovery mod , il tablet si spegne ed entra in recovery mod a quel punto fai i due wipe cache e dalvin cache
Poi installi la zip è riaccendi
Inviato l mio HTC One S con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi, sono un po ignorante in questo campo, io ho il p5110, ma posso istallare il cynogen 9 anche senza i permessi del root???
-
Se hai dubbi chiedi
-
ma actarus 85, parli con me, perche ne ho proprio bisogno di aiuto, perche non so se devo perforza avere i permessi del root, se ho scritto bene, mi potresti aiutare
-
Quote:
artour1994
ma actarus 85, parli con me, perche ne ho proprio bisogno di aiuto, perche non so se devo perforza avere i permessi del root, se ho scritto bene, mi potresti aiutare
Per installarla devi avere una recovery, per metterla ti serve il root
-
Quote:
actarus85
Tieni premuto il tasto dancensione scegli riavvia in recovery mod , il tablet si spegne ed entra in recovery mod a quel punto fai i due wipe cache e dalvin cache
Poi installi la zip è riaccendi
Inviato l mio HTC One S con Tapatalk 2
Ok ho capito e' molto facile, domani lo faccio. Grazie
-
Quote:
tataccio
Ragazzi mi sto snervando.. Tab che lagga anche con apex... Vorrei andare di cyano ma temo di perdere sky go per il root.... E dite?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Confermo che la versione 1.2 di Sky go funziona.
-
Salve ragazzi, il mio 5110 non vuole proprio. Questa rom, mi da questo errore, scusate per la foto, spero si legga http://img.tapatalk.com/25670bdd-b336-cf4e.jpg
-
Riscarica il file ....
-
Ma rom hai montato
-
Quote:
Paoletto76
Riscarica il file ....
Dite a me? Ok riprovo, comunque ho rootato, poi cmw poi il file rom e nulla, non è la prima volta che lo faccio, ma un errore così non l avevo mai avuto... Bo.. Riprovo
-
Quote:
actarus85
Ma rom hai montato
In che senso?
-
Ma tutti e sui i pacchetti rom e poi dopo gapp
-
Quote:
actarus85
Ma tutti e sui i pacchetti rom e poi dopo gapp
Ma si mi si blocca proprio quando flasho la rom... Ho notato che sono con la 4.0.3, devo per forza passare a ics 4.0.4 o ci passo direttamente flashando la rom?
-
Allora ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a flashare la rom.. Ho la versione xwald4 4.0 3, sapete se la cyano va bene su tutti i firmware? In caso no, voi che avete?
-
Quote:
danielejersey
Allora ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a flashare la rom.. Ho la versione xwald4 4.0 3, sapete se la cyano va bene su tutti i firmware? In caso no, voi che avete?
Anche io avevo la 4.0.3 e ho messp la cm9 senza nessun problema.
-
Non vuol dire dire nulla io sono passato da ICS .4.0.3 a ..4.0.4 a ..4.1.1 non vuol dire diede nulla riprova la procedura tutti i wipe e vediamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielejersey
Sicuro di aver flashato la recovery per 5110?non è che per sbaglio hai messo quella per il 5100?