Nessuno ha suggerimenti su dove trovare la rom stock ITA ( NON QUELLA EUROPEA) per p5110 ?
Nessuno ha suggerimenti su dove trovare la rom stock ITA ( NON QUELLA EUROPEA) per p5110 ?
Ultima modifica di zeus000; 23-07-12 alle 21:00
Per cosa??
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
No,non sono sicuro.
Ho messo la rom cyano con sucesso,non avendo piu' il samsung app sapete dirmi dove prendere l'applicazione Sky go ?
Non essendo presente in questa rom, dove posso prendere il polaris per la visualizzazione dei documenti di office ?
Ultima modifica di zeus000; 24-07-12 alle 02:15
Ora provo a vedere se riesco a tirarla fuori da una rom
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
zeus000 (24-07-12)
Ho estratto il file e l'ho postato qui https://www.dropbox.com/s/bifpal00jn...pps_Tablet.apk
Però sulla CM9 non mi si installa.![]()
Con questo però funziona xda-developers - View Single Post - Samsung market Download
Si installa da recovery, ci mette un pò.
All'avvio dello store bisogna aggiornare alla nuova versione
Pascal sei un grandissimo !
e' grazie a gente come te che e' bello utilizzare i forum,grazie.
![]()
Ragazzi, provate la cyano10... è molto più fluida anche della 9 e per ora nessun bug! (p5110)
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325