Originariamente inviato da shooters
Diretti da Odin
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1" Jelly Bean 1.7GHz usando Tapatalk HD for Tablets.
Originariamente inviato da shooters
Diretti da Odin
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1" Jelly Bean 1.7GHz usando Tapatalk HD for Tablets.
sul mio lg optimus l3 ho la CM 9 ma non riesco ad installarla.in recovery all 80% flashing kernel si blocca e mi dice write raw image error in (/tmp/boot.img).
mi potete aiutare?
ciao Orla. Di là ti chidevo di un kernel alternativo per P5100. ho cercato un pò dappertutto, ma il metallikernel 10.1 per CM10 non riesco a trovarlo neanche su XDA. mi aiuti per favore?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
PasqualeLucanoDOC81 (12-11-12)
risolto, risolto... grazieeee
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Un saluto a tutti da un nuovo utente
Avrei bisogno di sapere se esiste un modo per ripristinare il kernel stock una volta installato il MetalliKernel. Qualora fosse possibile dove trovo il kernel originale?
Originariamente inviato da downloadlibero
Non esiste il kernel stock quando usi la cm10, perchè appena installi la cm10 automaticamente il kernel si sostituisce con quello nuovo, e il metallikernel è il kernel di cm10 modificato
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 Jelly Bean con Tapatalk HD for Tablets
ops mi era sfuggito questo dettaglio....mmmm... quindi appena ripristino una rom stock questa in automatico include il kernel originale. Grazie della risposta tempestiva, allora provo subito questo kernel sperando in un miglioramento sensibile del tab (diciamoci la verità è un pò lentuccio)