CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 161
Discussione:

[GUIDA] [GT-P5110] Passare al firmware STOCK 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

vai tranquillo
    segui tutte le info nel post iniziale scaricando la rom indicata che è l'ultima disponibile

IR sta per infrarossi

direi nessun problema..l'unica cosa è che viene riconosciuto come p-5113 ma sempre nel post ci sono le info su come farlo vedere come p-5110.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    vai tranquillo
    segui tutte le info nel post iniziale scaricando la rom indicata che è l'ultima disponibile

IR sta per infrarossi

direi nessun problema..l'unica cosa è che viene riconosciuto come p-5113 ma sempre nel post ci sono le info su come farlo vedere come p-5110.
    Ottimo sono convinto Se è meglio dello stock 4.0.3 beh installo questa ! Un ultima cosa: ogni volta che dovrò aggiornare con kies come farò?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

kies lo riconosce correttamente x cui nessun problema con futuri aggiornamenti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

*_* ottimo ma firmware di dov'è italia,germania,grecia,america,inghilterra ecc.?
    io però su build.prop ci metto p5110 x essere piu sicuro con kies, tu che ne dici? o è meglio p5113 che riceve piu aggiornamenti?

Senior Droid L'avatar di gsxr2001

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    vai tranquillo

IR sta per infrarossi

Quoto tutto!

Inoltre ora sono fuori e devo controllare meglio, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che è appena uscita la 4.0.4 per 5110

Inviato da HTC One X
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ci sarebbe una XXBLH4 4.0.4 ma è un update OTA

This XXBLH4 Android 4.0.4 tutorial is for the Galaxy Tab 2 10.1 P5110 (WiFi) and is not a complete firmware. It is an OTA (over-the-air) firmware update which requires your tablet to be on build XWBLE1
    Quote Originariamente inviato da AndreaNext Visualizza il messaggio
    *_* ottimo ma firmware di dov'è italia,germania,grecia,america,inghilterra ecc.?
    io però su build.prop ci metto p5110 x essere piu sicuro con kies, tu che ne dici? o è meglio p5113 che riceve piu aggiornamenti?
    io per ora lo lascio come p-5113 in attesa di vedere una stock rom 4.0.4 per il 5110
    Ultima modifica di quicck; 02-09-12 alle 23:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vado un attimo in Ot forse, ma posto qui perchè non ci sono sono altre info nella ricerca forum.
    Anche io ho grossi problemi di lag col dispositivo appena comperato e già ingolfato di apps etc .. ma sopratutto vedo sempre apps in background che succhiano la ram.
    Allora mi scarico un altra app che killa i processi, ma niente sempre un pò scattoso.
    quindi ho scelto anche io di fare questo passo della stock rom, ma non riesco a dumpare neanche l' immagine della rom di cwm teamite Odin perchè il computer della mia ragazza che ha win (s)vista non riesce a riconoscermi i driver che "samsung kies" mi installa da cd. sapete come posso procedere per rimediare la situazione ? .. nel frattenpo da un sito eng ho scaricato dei driver per il gt5110 .. in caso vi aggiorno ..

cari androidiani vi ringrazio in anticipo
    buona serata a tutti
    hagakure

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Scusa gsx (vado un attimo in OT), ho visto nell'ultima immagine che sono collegate due periferiche USB, come hai fatto? hai qualche adattatore a doppia uscita? XD

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    da 1 settimana sono possessore del tablet samsung tab 2 p5110.
    Solo oggi ho notato questo 3d e sono vivamente interessato ad installare questo firmware 4.0.4.
    Vorrei sapere però un paio di cose:
    - se non faccio il root funziona bene lo stesso?
    - qualcuno ha verificato se funziona correttamente l'app skygo? ( lo chiedo perchè sky ha appena bloccato la visione di alcuni canali sui tablet roottati o con firmware diversi da quelli della casa madre)

In effetti il firmware attualmente in essere sul tab è laggoso in una maniera spaventosa.
    Fatemi sapere che vi seguo!!!

P.s. sono un amente di cyano, tant'è che sul mio samsung galaxy s l'ho installato da un bel pò. Ma la questione skygo mi ha bloccato nell'aggiornamento, ora forse se posso risolvere con questo nuovo firmware sarebbe favoloso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho fatto l'operazione e devo dire che mi sembra migliorato, è tutto più veloce e fluido .
    Collegando Kies mi dice che c'è un aggiornamento alla versione PDA:LH3 CSC:LH3 (XAR)
    Che faccio ... Aggiorno ??

un saluto a tutti

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio