Ci sono altre app per cui bisogna cercare l'apk modificato?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ci sono altre app per cui bisogna cercare l'apk modificato?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Funziona benissimo la 1.2!!!
Quando vedi che una app che prima avevi e cerchi di installarla e ti dá errori è un bion indice che con le custom rom non ci va molto d'accordo. A questo punto ti metti su google e cerchi una versione che non dia problemi con le custom rom in genere, che sia una cm10 o altre. Polaris office è una di quelle, skygo è un'altra. Io vado un pò a tentativi, per intenderci....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se lo seguo da parecchio ma in passive mode. Volevo solo aiutare qualcuno che possibilmente come me ha trovato dei problemi con tastiera usb esterna. Praticamente il problema che mi dava la CM10 con la tastiera esterna collegata tramite OTG era che veniva riconosciuta come qwerty inglese quindi con i simboli tutti sballati (cosa che da non poco fastidio visto che ho utilizzato spesso il tablet all'uni per scrivere programmi). Anche cambiando in italiano tutti i settaggi della tastiera nativa il problema non si risolveva. Ho trovato un fantastico programma che fa tutto questo e permette anche di settare i tasti come vogliamo noi. L'app che ho usato si chiama External Keybord Helper Pro (basta cliccare e vi porta sul playstore). Oltre a settare i simboli ha anche la bellissima funzione di non far spuntare la tastiera virtuale quando è abilitata ( si la dovete abilitare dal tipo di tastiera che si vuole usare ogni volta che attaccate la tastiera usb). Esiste anche la versione demo ma non ricordo bene che cosa aveva in meno, perche appena ho visto che funzionava l'ho acquistata. Spero di poter essere utile a qualcuno. Salut.
Come vi trovate con questa ROM?
sono ignorantissimo e vorrei sapere una cosa: quando metto questa rom posso usufruire di tutte le applicazioni che voglio? oppure solo quelle del google play e del samsung store no?
Vi scrivo perchè ho tempo fino a domani per comprarlo in promozione... a livello audio sia casse che in cuffia come siamo?
prenderei la versione solo wi fi...
Ultima modifica di Pasqualino83; 30-11-12 alle 19:27
Tutte le app che vuoi! La CyanogenMod è solo una versione di Android modificata per avere personalizzazione e performance
Con casse si sente abbastanza forte, con cuffie si sente bene con l'equalizzatore ben messo!![]()
Mi trovo molto bene, ho provato a montare la leaked Jelly Bean nella speranza di utilizzare la alla-in-one e utilizzare il multiwindows, ma sono dovuto tornare a questa causa malfunzionamenti vari. Ti posso assicurare che ti sembra di maneggiare un altro dispositivo, una volta passati dalla stock alla cm10....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]