Mi rispondo da solo, nel caso servisse a qualcuno.
Sono andato in recovery mod, con i tasti power e vol- e da li ho riflashato una versione precedente di cyano, comprese le app.
Visualizzazione stampabile
Buonasera, quanto tempo! :D
Sì, per le CyanogenMod 10 basate su 4.1.1 (no su 4.2) , Il kernel è sempre CMOC10 ;)
Esiste un modo per fare un screenShot con la cyano??
I vari programmi dal market non vanno, per ora sono riuscito solo con l'addon di dolphin, ovviamente solo da browser però.
Any IDEA??
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Tasto power + volume down :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ora anche io ho la JB Samsung, però per le CM10/Aokp, devi andare su impostazioni --> Sistema --> opzioni tasto accensione --> Cattura schermata. Così quando tieni premuto il tasto power hai la possibilità di catturare lo screenshots ;)
Con aopk mi sembra ci sia nelle impostazioni un'opzione in modo da poter mettere "Cattura schermata" tenendo premuto il tasto power :)
Però non ne sono sicuro ho avuto aokp solo per poco tempo sul mio galaxy s, quindi chiedi nel suo topic ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Orla ho appena installato la CM del 09 12 2012, devo subito dirti che il kernel e' cambiato, mi ritrovo quello previsto dalla CM10 cioe' 3.0.8 CM inky-ghost@cyanogenmod #1 dell' 8 dicembre e siccome la versione e' 4.1.2. non credo sia possibile e consigliabile installare il metallikernel visto che e' per la 4.1.1. Gmail si blocca, per il resto e' piu' reattivo, adesso il mio dubbio e' solo sul kernel.
Chiunque abbia novità sul kernel per cio' che ti ho appena detto, si faccia avanti.
Non ho capito cosa intendi D:
Guarda che i tre numeri puntati (3.0.8) non si riferiscono alla data, ma alla versione del Kernel! ;)
Forse mi sono spiegato male. Il metalli kernel e per android 4.1.1 nell'ultima nightly e android 4.1.2. Ora il metalli kernel va bene lo stesso? A mio avviso no, le versioni sono diverse. :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
occhio alla CM10 del 9.12, su P5100 mi ha dato problemi di avvio (nel senso che restava sulla scritta Samsung Galaxy Tab 10.1 e non andava avanti...)
Bene volevo flash ma sto buono. Grazie per il metalli procedo a install
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma che diavolo succede al team cyano? Anche la release del 10.12 non fa partire il tab!!!!
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Salve a tutti sono un nuovo utente,parto con la premessa che ho letto sul forum la sezione "quello che devi sapere",ho messo questa rom sul mio P5100,unica cosa che non riesco a capire è:una volta uscita una nuova versione bugfix o magari un update,come faccio a agg? Basta un flash dal recovery o c'e un procedimento particolare?
Grazie a tutti
Basta che fai un flash da recovery! :D
Vi confermo che la 20121211 boota senza problemi potete aggiornare tranquillamente :)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Confermo nessun problema nell'ultimo aggiornamento, mentre il precedente mi bloccava il tablet
Ragazzi a me non funziona la tastiera aiutatemi please :(
Vito, è vietato nel regolamento fare "Crossposting" cioè fare stesse domande in più thread ;) ;)
Fai un FULL Wipe e poi installa! ;)
L'unico difetta che continua a farmi è che spesso quando cerco di accendere il display dopo un certo periodo lo schermo mi resta nero e devo fare riavvio forzato. Solo a me?
Inviato dal mio telegrafo senza fili
é uscito un nuovo aggiornameto per cm10,sapete se da problemi?
Stasera provo quella di oggi che e' uscita....finiranno mai queste nightly? speriamo presto. Cosi orla di scateni con la tua ROM.:)-
ragazzi scusate qualcuno mi sa rispondere a questa domanda?
Nella memoria interna del tablet mi appare Spazio Totale 11,87 Gb
Applicazioni 2,46GB
Foto e Video 11,74 MB
Audio 10,38 MB
Download 93,98MB
Disponibile 3,94GB (????) scusate la somma non quadra, dove sta la differenza dei GB ?
dove verifico e controllo oltre che sull'eventuale presenza del TBkp e un CWM salvato?
grazie
Aggiornata la CM del 15_12 nessun problema. connessione wi fi ok - 3g ok -
orla un mezzo ot, con cosa le signi le tue rom?autosign non mi fa file così grandi :)
pierm: probabilmente lui conta come audio solo quelo che hai nella cartella music, non in altre cartelle..idem per il resto..per quanto mi riguarda lo interpreto così :)
grazie ma ho risolto era la cwm e il TB oltre a residui di apk ancora presenti anche Se cancellati. La cm10 di oggi e una bomba....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
la CM10 del 17/12 in realtà è una CM10.1 !!!!!!
nell'unico senso possibile. la nightly che hanno rilasciato oggi è direttamente 10.1, versione 4.2.1 e non è una nightly cm10, l'aggiornamento è passato direttamente dal cmupdater originale della rom.
in ogni caso, aspettate ad aggiornare, la fotocamera non vuole saperne di funzionare, la galleria è appunto della versione 4.2 che sul P5100 non ne ha mai voluto sapere di funzionare. inoltre crasha anche il play store, ma ora provo ad aggiornare le gapps nella speranza che si tratti di una dimenticanza nel compilare la rom. Vi aggiorno a breve
mi sembra strano sicuramente un errore
annche le gaps dovrebbero essere diverse infatti
hai controllato il md5sum da qui? CyanogenMod Downloads
E' una Cm10.1 hai ragione! Forse l'avrai confuso con la data, ma dopo il 10 c'è il ".1" :D
Ora aggiorno il thread! :D
EDIT: Pasqualelucano , l'interfaccia è Tablet o stile Nexus 7?
bhe ma mica la 10 è una 10.1....tu hai scaricato la 10.1....non ci sono cyanogen 10 con build di oggi disponibili al download
Allegato 37541
Orla e ragazzi scusate ma leggendo il post iniziale di orla appare chiaro che se e' 10.1 allora siamo alla 4.2.1, mi chiedo orla e le gapps cambiano naturalmente, puoi aggiornare bene anche il post iniziale sulle gaps?
ehiiiii aspetto la tua rom adesso, non ci tradire senza la Nevada
la 10 e la 10.1 sono due cose diverse
infatti la 10.1 è disponibile da un paio di settimane ma la 10 continuano a svilupparla
per la 10.1 e le sue gapps [ROM][GT-P51XX][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 official nightlies - xda-developers