Visualizzazione stampabile
-
Raga per favore aiutatemi, ho un problema. Dopo aver messo con odin la rom stock 4.2.2 francese non so perchè ma non mi si connette più in 3g, cioè i dati sono attivi, ma nella barra delle notifiche non compare il simbolo 3g sopra le linee del segnale. Ho seguito la guida e penso di aver riprinstinato la garanzia, quindi vi chiedo, cosa ci deve esse scritto su stato dispositivo? Io ho normale, va bene? É possibile che riescano a scoprire lo stesso cheho fatto root e cose varie, invalidandomi così la garanzia? :)
EDIT: ho controllato ora in download mode, e alla voce "custom binary download" c'è scritto "yes (1 counts)", penso proprio che qualcosa sia andato storto, però dopo aver usato triangle away, ho visto (sempre dall'applicazione triangle away) che il counter era sceso a 0, ma quando sono entrato in download mode (per flashare tramite odin la stock) ho visto che era salito a 1, e infatti continua ad esserci :( vi prego aiutatemi, riprovo a fare la procedura?
-
Up!!!! Per favore ragàà aiuto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Raga per favore aiutatemi, ho un problema. Dopo aver messo con odin la rom stock 4.2.2 francese non so perchè ma non mi si connette più in 3g, cioè i dati sono attivi, ma nella barra delle notifiche non compare il simbolo 3g sopra le linee del segnale. Ho seguito la guida e penso di aver riprinstinato la garanzia, quindi vi chiedo, cosa ci deve esse scritto su stato dispositivo? Io ho normale, va bene? É possibile che riescano a scoprire lo stesso cheho fatto root e cose varie, invalidandomi così la garanzia? :)
EDIT: ho controllato ora in download mode, e alla voce "custom binary download" c'è scritto "yes (1 counts)", penso proprio che qualcosa sia andato storto, però dopo aver usato triangle away, ho visto (sempre dall'applicazione triangle away) che il counter era sceso a 0, ma quando sono entrato in download mode (per flashare tramite odin la stock) ho visto che era salito a 1, e infatti continua ad esserci :( vi prego aiutatemi, riprovo a fare la procedura?
Hai rifatto il root?
-
No, non l ho rifatto :( devo rifarlo?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
No, non l ho rifatto :( devo rifarlo?
Sì, poi vedi che funziona ;)
-
Quote:
Sammy854
Sì, poi vedi che funziona ;)
Grazie 1000!! :-D poi devo riusare triangle away?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Grazie 1000!! :-D poi devo riusare triangle away?
Sì...... :)
-
Quote:
Sammy854
Sì...... :)
Un'altra cosa (si sono palloso :(), dopo aver fatto root, riusato triangle away, devo fare unroot, giusto? Così in pratica il tab ritorna come nuovo, giusto?
Non ho capito allora perchè devo usare triangle away quando ho un rom moddata, tanto vale ritornare prima alla stock, fare root, trangle away e infine unroot se poi tanto devi usare triangle per azzerare il counter su download mode :S
Grazie per la pazienza ;)
EDIT: ho fatto root, usato triangle away, fatto unroot, ma in download mode il counter non è azzerato, perchè?? Aiutooo :(
-
C'è qualcuno??
Ho provato e riprovato ma nnt, in download mode rimane sempre il counter a 1. ho seguito anche la guida su xda, che usa mobile odin, ma nnt :(
EDIT: finalmente ci sono riuscito!! Ho notato che dopo aver fatto tutti i wipe, andando in download mode il counter ritornava a 1. Così ho provato a non farli e magicamente il counter è ritornato a 0 :)
-
Ciao,
scusate, ma mi serve una conferma.
Io ho solo flashato il 5100 alla 4.2.2 francese e voglio tornare stock per mandarlo in assistenza. Non avendo mai fatto root, mi è sufficiente flashare la vecchia senza fare triangle per ripristinare la garanzia?
Grazie :)