Visto che non voglio mettere CyanogenMod per me questo è oro :cool:
Visualizzazione stampabile
Visto che non voglio mettere CyanogenMod per me questo è oro :cool:
Grazie orla!
Solo per essere certo: quale e' la sequenza corretta x flash stock, unroot, triangleaway?
1 flash stock con wipe, 2 triangleaway, 3 unroot?
Grazie mille!
Si giusto! Perchè se fai prima Unroot, dopo non puoi usare Triangle Away.. Se percaso stai pensando "Metto questa ROM, faccio il root per triangle away e poi lo tolgo" NO, Una volta che flashi la ROM, I counter si disattivano e ripartono da 0, quindi il ROOT puoi anche non farlo ;)
Scusa Orla ma non ho capito.
Io ho una cyano e voglio rimettere la stock. Se semplicemente flasho la stock il counter rimane attivo e diverso da 0. Per questo dopo il flash della stock devo fare il triangleaway. Per azzerare il counter. Poi unroot e voilà tutto come nuovo.
Ciao. Grazie della pazienza e bravo per la competenza!
Ah, se flash o la stock il counter viene riportato a 0 e non serve manco unroot?
Viene riportato a 0 il counter dei flash della Recovery! Invece triangle away serve per l'azzeramento dei flash da "Download Mode" ;)
ho sbagliato firmware e ora ovviamente non ho il telefono, posso rifare la procedura con odin col firmware giusto per p5110, preferirei il no brand?
Il no brand per P5110 non esiste, perchè è solo Wifi!
Il no brand esiste sul 5100 che ha il modulo 3g :D
ho sbagliato a scrivere ho il 5100 sto provando a fare il flash col no brand, Prima avevo sbagliato mettendo quello del p5110
sono alla scritta samsung, devo fare il wipe data?
ora sta facendo l ottimizzazione delle applicazioni
è andata bene, ora ce anche il telefono, mi consigliate di fare wipe data lo stesso?