Sì, basta solo flashare ;)
Visualizzazione stampabile
scusate,mi potete spiegare perche,la prima volta che ho eseguito l'operazione è andato tutto bene,la seconda volta,con gli stessi file l'ho riprovato e dopo che fa l'animazione del logo della samsung rimane cosi con l'animazione della luce che si accende e si smorza sulla scritta "samsung"...non ci metteva tutto questo tempo...
RISOLTO!! HO FATTO UN WIPE DATA/FACTORY RESET E ORA FUNZIONA:)
Ci sto impazzendo dietro anch'io.
La guida va aggiornata.
Se dopo aver usato triangle away si va nella recovery cwm per fare wipe e/o format il counter torna a 1
D'altro canto non fare i wipe ed il format non fa risultare completa la "pulizia" da root e recovery cwm. Si potrebbe installare la rom stock e poi fare successivamente il wipe con recovery originale in modo da non intaccare il counter, ma non so se la procedura ha la stessa valenza saltando i format...
Urge una soluzione! HELP!
Non c'è nulla da "aggiornare", nel senso che la protezione di Samsung (counter) funziona esattamente così. Ogni volta che si accede ad una recovery non stock il bootloader se ne "accorge" e fa scattare il contatore, quindi dopo aver resettato il counter bisogna passare subito a rimettere tutto stock, per poi fare i wipe... la pulizia è quasi la stessa, anzi i semplici wipe data e cache dovrebbero essere identici, salvo qualche modifica fatta dal creatore (per ICS e per S2 e Plus7, la recovery moddat era l'unico modo aicuro di fare un wipe altrimenti si brikkavano i devices), quindi non è che vi rimangono in giro delle "porcherie" o qvrete poi un SO instabile o piü pesante.
Beh c'è da aggiornare la descrizione perché uno che come me legge e segue alla lettera non si ritrova...
C'è scritto che si devono fare wipe e format per poi andare in download mode e flashare, per poi avere il counter resettato e la rom originale, ma così non è...andrebbe scritto di fare prima il flash e poi i wipe..
Ciao,
scusate, ma ho un problema.
Io ho solo flashato il 5110 alla 4.2.2 australiana e voglio tornare stock per mandarlo in assistenza. Non avendo mai fatto la root, ho provato a flashare con un semplice Hard Reset/Factory Reset la vecchia senza successo...potete dirmi come procedere?
Grazie
Scusate ma triangle away supporta anche il modello 3g+Wi-Fi ? O corro il rischio di non poter più resettare il counter?
Io tempo fa l'ho usato e funzionava.
la guida è ancora valida e funzionante per azzerare il contatore?
Avevo fatto i root poi ho cambiato recoveri, adesso ho fatto unroot e ho flashato la rom con recoveri ufficiale, solo che il counter segna custom rom 1 e in recovery originale mi da l'android con un quadrato rosso con scritto No command e se provo a fare un wipe mi da Error e si riavvia.
Il tablet funziona correttamente e da impostazioni-stato-indica Ufficiale.
Vorrei portare il tablet come originale senza questi errori, counter 1 e il problema da recovery