Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicomanfredonia
ciao! aiutatemi per favore! dopo aver installato una cyanogedmod, decido di riportarlo alla sua versione originale cioè android 4.2.2, faccio tutto quello che avete descritto voi, ma, windows mi riconosce il tab come "gadget serial" e odin di conseguenza non trova nulla. Ho provato a installare e reistallare i driver, ma nulla! aiutatemi!
Quote:
Nicomanfredonia
non lo trovo da nessuna parte il debug usb! nelle impostazioni non c'è!
Se non vedi le opzioni sviluppatore deviandare in
Info dispositivo
poi premi tante volte su
versione build
Fino a che non ti abilita le opzioni sviluppatore
Dentro c'è debug usb
-
messaggio doppio sorry...
-
Per errore ho scritto nella sezione generale ma forse qui è meglio.
Ho seguito tutta la procedura per il deep clean ma mi succede questo:
Lo scorso mese ho fatto il root sul mio tab per poter modificare il file di configurazione del volume in uscita sulle cuffie,ma ho notato che cmq il tab mi dava problemi e mi sono deciso a togliere il root,solo che dopo aver rimesso il fw stock con odin ho notato che mettendo il tab in download mode mi da il messaggio Custom binary download yes (1count)allora ho rimesso su il root mi sono scaricato triangle away,gli ho fattto fare il check e il risultato e che il valore da 1 è stato riportato a 0,bene dico,riavvio il tab in download mode,seguo la procedura all'inizio e carico tramite odin il fw stock per avere una condizione pulita,faccio il flash tutto va correttamente il tab parte pulito, lo configuro,ma se lo rimetto in download mode mi riappre il count a 1, tra le altre cose nelle info del firware da menu mi da lo stato "ufficile",inoltre ho notate che adesso se provo a fare un wipe cache mi da errore e non me lo fà fare......potete darmi una mano???
Grazie 100
-
Se vai indietro trovi un mio commento alla procedura per evitareche risalisse il conteggio.
Se mi ricordo bene basta non fare il reset prima di ricaricare il firmware originale
-
Quote:
graziba
Se vai indietro trovi un mio commento alla procedura per evitareche risalisse il conteggio.
Se mi ricordo bene basta non fare il reset prima di ricaricare il firmware originale
Il problema e che il triangle away il counter me lo riporta a 0 ma se riavvio il device e vado in download mode il count mi risegna 1, anche a te faceva cosi? ?
-
Quote:
shooters
Per errore ho scritto nella sezione generale ma forse qui è meglio.
Ho seguito tutta la procedura per il deep clean ma mi succede questo:
Lo scorso mese ho fatto il root sul mio tab per poter modificare il file di configurazione del volume in uscita sulle cuffie,ma ho notato che cmq il tab mi dava problemi e mi sono deciso a togliere il root,solo che dopo aver rimesso il fw stock con odin ho notato che mettendo il tab in download mode mi da il messaggio Custom binary download yes (1count)allora ho rimesso su il root mi sono scaricato triangle away,gli ho fattto fare il check e il risultato e che il valore da 1 è stato riportato a 0,bene dico,riavvio il tab in download mode,seguo la procedura all'inizio e carico tramite odin il fw stock per avere una condizione pulita,faccio il flash tutto va correttamente il tab parte pulito, lo configuro,ma se lo rimetto in download mode mi riappre il count a 1, tra le altre cose nelle info del firware da menu mi da lo stato "ufficile",inoltre ho notate che adesso se provo a fare un wipe cache mi da errore e non me lo fà fare......potete darmi una mano???
Grazie 100
Non devi entrare in recovery dopo il reset del counter. Il wipe cache non funziona, è un bug dei 4.2.2 Samsung...
-
Quote:
Sammy854
Non devi entrare in recovery dopo il reset del counter. Il wipe cache non funziona, è un bug dei 4.2.2 Samsung...
Ok ma se io voglio ricaricare il fw stock dopo aver riportato il contatore a 0 con triangle away devo epr forza riavviare e mettere il telefono in download mode,mai messo in recovery dopo aver fatto girare triangle away....pensi che sia questo il problema???
Grazie 1000 per il supporto
-
prima flashi la stock e poi fai i wipe, io avevo aggirato i problemi così se ricordo bene...
-
Quote:
NickyDroid
prima flashi la stock e poi fai i wipe, io avevo aggirato i problemi così se ricordo bene...
Allora per non essere troppo palloso....:)
Ho una stock con il conter ad 1(refuso del root precedente)eseguo la procedura per il root e scarico triangle away,faccio girare triangle away e finisce con esito positivo portando il counter a 0,ok,riavvio il tab in download mode per poter fare il flash della stock pulita,ma mettendo il tab in download mode mi riappare il count a 1......non ho mai parlato di recovery.. :)
Thankssss
-
Quote:
NickyDroid
Ci sto impazzendo dietro anch'io.
La guida va aggiornata.
Se dopo aver usato triangle away si va nella recovery cwm per fare wipe e/o format il counter torna a 1
D'altro canto non fare i wipe ed il format non fa risultare completa la "pulizia" da root e recovery cwm. Si potrebbe installare la rom stock e poi fare successivamente il wipe con recovery originale in modo da non intaccare il counter, ma non so se la procedura ha la stessa valenza saltando i format...
Urge una soluzione! HELP!
Io ci sto diventando matto....perché è vero che triangle away mette il count a 0,ma se vuoi tolgiere il root oppure ricaricare la rom stock devi epr forza andare in recovery oppure in donwload mode e li il count ritorna a 0!
Come ne esco???