Visualizzazione stampabile
-
Guarda che la guida è giusta. Il procedimento con Triangle Away serve solo per vuole tornare a stock e ha il root. Se non hai il root il counter è a 0 e da li non si muove.. Quindi:
1. Chi ha il ROOT e vuole procedere al ripristino totale, segua Triangle Away e poi Flash via Odin
2. Chi NON HA IL ROOT e vuole procedere al ripristino totale, faccia un wipe data in recovery (Non incrementa niente) e poi il flash da Odin
3(?) . Chi NON HA IL ROOT ma si trova magicamente il counter a 1 :-[ , deve fare il root, seguire Triangle Away e poi Flash via Odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
Guarda che la guida è giusta. Il procedimento con Triangle Away serve solo per vuole tornare a stock e ha il root. Se non hai il root il counter è a 0 e da li non si muove.. Quindi:
1. Chi ha il ROOT e vuole procedere al ripristino totale, segua Triangle Away e poi Flash via Odin
2. Chi NON HA IL ROOT e vuole procedere al ripristino totale, faccia un wipe data in recovery (Non incrementa niente) e poi il flash da Odin
3(?) . Chi NON HA IL ROOT ma si trova magicamente il counter a 1 :-[ , deve fare il root, seguire Triangle Away e poi Flash via Odin.
Scusa Orla allora il mio tab ha qualche problema,perché se fai il triangle away e subito dopo metti il tab in download mode il contatore risegna1 sono tre volte che provo...
Diciamo che sono ad un vicolo chiuso...
Se faccio il root eseguo triangle away e contatore si azzera,se volgio togliere il root da recovery per fare il flash del file zip il contatore mi ritorna ad 1,se eseguo triangle away e volgio poi rifare il flash della stock devo "obbligatorimanete" mettere il tab in download mode e se lo faccio come per magia il count azzerato da trinagle away ritorna ad1.....
-
Quote:
Orla001
Scusa Orla allora il mio tab ha qualche problema,perché se fai il triangle away e subito dopo metti il tab in download mode il contatore risegna1 sono tre volte che provo...
AGGIORNAMENTO....al Quinto tentativo sono riusciot a riportare il count a 0 e fare il flash della stock
Grazieeee a tutti per la disponibilità!!
Diciamo che sono ad un vicolo chiuso...
Se faccio il root eseguo triangle away il contatore si azzera,se voglio togliere il root da recovery con il flash del file zip il contatore mi ritorna ad 1,se eseguo triangle away e voglio poi rifare il flash della stock devo "obbligatorimanete" mettere il tab in download mode e se lo faccio come per magia il count azzerato da trinagle away ritorna ad1.....
-
Una volta che fai il root e triangle away che si azzera, non devi togliere il root andando in download!!!!!! È nornale che ritorna a 1!!!! Dopo che metti a 0 flashi il firmware direttamente che si toglie il root da solo
-
Quote:
Orla001
Una volta che fai il root e triangle away che si azzera, non devi togliere il root andando in download!!!!!! È nornale che ritorna a 1!!!! Dopo che metti a 0 flashi il firmware direttamente che si toglie il root da solo
Ok ma per fare il flash del firmware dei "necessariamente" mettere il tab in DOWNLOAD,oppure si può fare il flash del fw in altri modi??
Cmq non sò come ma alla fine sono riuscito a riportare il count a 0 con la stock... :))
-
Con il flash della Stock non aumenti il counter... A meno che non metti un firmware leak o qualcosa di simile che ti aumenti lui il counter.. Il firmware stock ita non lo fa
-
Buonasera,
i link non funzionano più.....
-
ragazzi mi servirebbe una qualsiasi versione P5100 VODAFONE italia, non riesco a trovarla ne uq sul forum ne su sammobile.. sapete aiutarmi???? attualmente ho la cyano e per la seconda volta non mi legge piu la sim... devo mandarlo in garanzia...
-
Ecco il link www. androidgalaxys. net/samsung-galaxy-tab-2-10-1/firmware-galaxy-tab-2-10-1-p5100/ (occhi agli spazi)
-
Buonasera a tutti, sto cercando INVANO di portare il mio TAB alla Stock.
Prima di infuriare con le domande ne faccio una OVVIA...
La ROM STOCK deve essere ORIGINARIAMENTE quella all'acquisto oppure posso mettere una ROM STOCK no brand, il mio TAB era Wind.
Perche seguendo le varie pricedure.
ROOT
FLASH
WIPE
il problema non si risolve...sempre count ad uno e non si aggiorna via OTA.
Grazie
AGIORNAMENTO:
Ho effettuato il Flash Wind ma niente Count ad 1.
Aiuto.
Grazie