Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Executor
Buonasera a tutti, sto cercando INVANO di portare il mio TAB alla Stock.
Prima di infuriare con le domande ne faccio una OVVIA...
La ROM STOCK deve essere ORIGINARIAMENTE quella all'acquisto oppure posso mettere una ROM STOCK no brand, il mio TAB era Wind.
Perche seguendo le varie pricedure.
ROOT
FLASH
WIPE
il problema non si risolve...sempre count ad uno e non si aggiorna via OTA.
Grazie
AGIORNAMENTO:
Ho effettuato il Flash Wind ma niente Count ad 1.
Aiuto.
Grazie
Hai usato triangle away?
-
Quote:
Sammy854
Hai usato triangle away?
Si quando vado in odin il count e a zero con la dicitura samsung_original o una roba del genere.
-
-
Sempre tramite odin devi flashare il firmware (ROM) stock. Se torni indietro nella discussione trovi il link.
-
Quote:
baddo71
Sempre tramite odin devi flashare il firmware (ROM) stock. Se torni indietro nella discussione trovi il link.
Ciao Baddo e grazie della risposta.
Io ho eseguito passo passo la procedura e letto tutta la discussione.
ROOT
TRYANGLE
FLASH ROM (durante l'operazione il count e ZERO)
WIPE
il count torna ad uno?
-
Anche il mio segna 1. Credo che per farlo tornare a zero dovresti ripetere l'operazione con quel l'applicazione.....
-
-
Non credo. Dovresti usare nuovamente all'app. Triangle
-
Quote:
baddo71
Anche il mio segna 1. Credo che per farlo tornare a zero dovresti ripetere l'operazione con quel l'applicazione.....
Grazie della risposta.
Penso che se fosse cosi la guida sarebbe inutile.
Questa operazione serve a riportare il TAB allo stato originale ripristinando il count.
Se ci fosse qualcuno di esperto potrebbe gentilmente aiutarci?
Grazie
-
Figurati per così poco. Ho solo letto le guide, ma credo che prodotti Samsung (coreani, loro furbi il resto del mondo stupidi) con me hanno vita breve. Consiglio device marchiati nexus un mondo diverso e molto migliore. Del resto Android è google e nexus è google.
Perdona lo sfogo, e speriamo che qualche anima pia ci dia una risposta. Comunque il procedimento originale è su xda se non ci riescono loro non ci si riesce...