Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco perché non ci riuscite :( La guida è chiara!
- CHI HA GIA' IL ROOT:
1. Usare triangle away per azzerare il counter
2. Accertarsi che il counter è a 0
3. Flash ROM Stock con Odin
- CHI NON HA IL ROOT MA HA IL COUNTER A 1 (?)
1. Fare il root
2. Usare triangle away per azzerare il counter
3. Accertarsi che il counter è a 0
4. Flash ROM stock con odin
-
La guida é chiarissima ma sembri che non funziona... Visto che alcuni hanno problemi...
-
Rileggendo credo ci sia un problemino quando si fanno i wipe. E sono obbligatori quando si ripristina. Forse nella traduzione da xda si è perso qualcosa. Dico forse. Senza wipe la ROM stock o firmware (chiamatelo come volete) non parte....
-
Quote:
Originariamente inviato da
baddo71
Figurati per così poco. Ho solo letto le guide, ma credo che prodotti Samsung (coreani, loro furbi il resto del mondo stupidi) con me hanno vita breve. Consiglio device marchiati nexus un mondo diverso e molto migliore. Del resto Android è google e nexus è google.
Perdona lo sfogo, e speriamo che qualche anima pia ci dia una risposta. Comunque il procedimento originale è su xda se non ci riescono loro non ci si riesce...
Io non ho mai avuto problemi con quella procedura, non so che dirvi!
-
Guida aggiornata con i nuovi link ai Firmware (cambio host) e alcuni accorgimenti aggiunti ;)
-
Non vanno i link ai firmware, potete aggiornare??
-
Ciao.
non mi vanno i link firmware..
ho cercato il firmware da altre parti, ma pesa 930MB!! possibile?? ed è pure compresso.
Edit: mi dice User not logged in ... ma io sono loggato!
-
buona sera, vorrei riportare il tablet 5110 come uscito da fabbrica, ho il root ma non riesco a capire dove si legge il counter: ma per caso è solo nel tablet 5100 con 3G?
grazie
-
ciao
i link al firmware non vanno, ho trovato questi
Firmware archive | Samsung Updates
region itv(italia) c'è solo il 4.2.2
per il 4.0.4 o trovo stati esteri o N/a
qualcuno sa aiutarmi?
GRAZIE
-