Non va il download!!!
Visualizzazione stampabile
Non va il download!!!
Ragazzi scusate ma se devo riportare il tab stock avendo su la 4.2.2 devo flashare quella versione o sbaglio? Posso flashare anche una versione più vecchia come ics?
Penso vada bene anche ICS, purché ovviamente sia la versione brandizzata se il tablet è brandizzato
il link della nobrand non va.
Sarebbe possibile ripristinarlo?
sembra che quei firmware su sammobile non ci siano più!
Dunque ho contattato sammobile che mi ha risposto dicendo che quel fw non è più disponibile.
Per cui mi appello a chiunque lo abbia di hostarlo e condividerlo!
Orla001 il" nuovo" link per triangle away é questo
Scusate ragazzi, potreste spiegarmi perchè ci vuole per forza il firmware 4.0.3 per riportare il tablet in garanzia? Visto che suddetto firmware non si trova più da nessuna parte, non ci sarebbe modo di fare questa procedura con l'ultimo firmware 4.2.2 ?
Ho il Galaxy Tab 2 10.1 wifi+3g p5100 ITV no brand
Ma il tuo è già in garanzia
Io non lo so se funziona anche con la 4.2.2, però nella descrizione di Triangle away su Google Play c'è scritto testualmente "Vari modelli sono supportati a seconda del firmware, ma solo i modelli elencati sono supportati indipendentemente dalla versione del firmware". Il p5100 è in quell'elenco, quindi in teoria dovrebbe funzionare. Poi magari per sicurezza potresti mandare un'email allo sviluppatore e chiedere direttamente a lui