Visualizzazione stampabile
-
salve ho un tab2 10.1 gt-5100 3g ho modificato con una versione di cyano ma lo vorrei nuovamente passare alla sua versione originale so come si fa con odin e tutta la sua procedura fino qui ok unico problema USBdispositivo non riconosciuto provato con kies messi driver ma nulla sul dispositivo ho attivato il debug usb ma nulla niente provato con xp win 7 win10 e linux ma nulla di fatto. mi date una dritta se e possibile tante grazie
-
Considerato che i link non funzionano, qualcuno puņ inviarmi una ROM stock NO BRAND?
Grazie
Saluti
Salmec
-
Un saluto a tutto... come un pirla sono andato a flashare il firmware ufficiale samsung sul mio tab 5110p, senza notare che avevo il counter a 3..
Si riavvia ma rimane fisso sul logo samsung...presumo sia per il timer che non ho azzero, come un deficiente.. c'č qualche modo per recuperarlo?
Il tab si avvia in download mode.. .NON HO LA CARTELLA EFS :\
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Edit, ho caricato una recovery (quella di philz rimesso la slimkat, root.. .azzerato il counter... solo che non si trovano firmware vecchi... se rimetto la 4.2.2?
Edit 2 : potete flashare anche la 4.2.2, l'importante sono i wipe da recovery originale...altrimenti bootloop
-
Ciao a tutti,
qualcuno puņ riuppare il firmware GT-P5110 (primo post)?
Il link non funziona :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzocoll
Ciao a tutti,
qualcuno puņ riuppare il firmware GT-P5110 (primo post)?
Il link non funziona :(
quoto Il link non funziona
-
Quote:
mircof
Avrei bisogno del firmware per il GT-P5110
-
Trovato!!!!!
Il firmware per il GT-P5110 l'ho scaricato qui:
https://samsung-firmware.org/downloa.../P5110ITVDMJ1/
-
Non funzionano i Link, potreste per cortesia ripristinarli??
Grazie mille
-
Quote:
baccomatto
Non funzionano i Link, potreste per cortesia ripristinarli??
Grazie mille
Se ti iscrivi al link che ho postato funziona.
-
Quote:
Josepix
Se ti iscrivi al link che ho postato funziona.
Ho un GT-P5100 e il firmware 4.03 Italiano sul portale che mi hai indicato non eiste, mentre alla prima pagina di questo forum i link al firmware corretto non funzionano, tutto qui. se hai altre dritte ben vengano.
ciao!