Decade comunque. L'unico modo per mantenere la garanzia è attendere il rilascio ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
kappa2 (06-01-13)
kappa2 (06-01-13)
ragazzi,ho installato finalmente questa stupenda versione però ho solo alcune perplessità.. intanto ho flashato,ma dopo aver staccato il tablet dal pc, il wipe non l'ho eseguito..lo sto provando da qualche oretta e non mi ha dato strani segnali o riavvi..non ho perso i dati,non avendo fatto il wipe..era necessario farlo? va bene il fatto di avere una rom pulita e nuova,però non dispiace affatto aver conservato app e file..ora mi chiedo,questo può influire sul correttto funzionamento della rom o possono comunque essere rimaste tracce della vecchia versione?![]()
secondo dubbio.. è normale che resti uguale la barra posizionata in basso? stessi tasti identici di prima,pensavo sarebbero cambiati come design..così come il menù a tendina, stessa posizione e stesse impostazioni.. i cambiamenti per il resto si vedono,soprattutto nella personalizzazione nel drawer..
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti![]()
kappa2 (06-01-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
kappa2 (06-01-13)
Ma questa ROM supporta il multiwindows per caso???lo uso sull's2 ed è di una comodità disarmante ;-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!