in conclusione qual'è la migliore rom stock del momento ? il layton della tastiera è italiano ? il sistema parla italiano ? google now funziona col riconoscimento in italiano ?
in conclusione qual'è la migliore rom stock del momento ? il layton della tastiera è italiano ? il sistema parla italiano ? google now funziona col riconoscimento in italiano ?
Per il 5100 la migliore è la francese per il 5110 quella serba. Tutto in italiano e tutto funzionante almeno sulla serba che ho io.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Io ho la 5100 BUCCLL1 e va una spada. tutto in italiano, layout tastiera perfetto, niente crash, telefono e tab funzionanti e performanti 100%!!!
Molecola, intendi la 4.1.1 Vodafone? Io quando l'ho installata è partita in Tedesco e mi ha installato almeno 6 programmi inutili: 4 giochi demo, 3 programmi Vodafone... Quello che non capisco è perché sia partita in Tedesco, anche al primo riavvio, installa diversi programmi, ma la scritta è in Tedesco... Non capisco? Tu hai riscontrato questo problema? La cosa che mi secca della 4.1.1 è che non ci sono le scorciatoie veloci nella lockscreen, che hanno messo solo nella 4.1.2...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]