TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Confermo: la 10.2 è arrivata prima delle gapps per la 4.3 (forse c'erano delle gapps beta, ma non le ho installate). Comunque le nightly della 10.2 funzionavano bene fino a qualche giorno fa, poi ho dovuto riflashare. Adesso va tutto molto bene.
Dobbiamo aspettarci una 10.3 a breve?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma se android 4.3 (ultimo uscito) è la base per la cm 10.2 non credo che esista per nessun device una cm 10.3 :/
Inoltre come si può controllare dal sito ufficiale, dopo il rilascio della cm-10.1.1 stabile sembra finito lo sviluppo per la versione 4.2..
Ultima modifica di asdroid; 20-08-13 alle 12:34
Scusa pasquale dove la vedi la stabile 10.1.2? Io sulla pagina ufficiale di download vedo l'ultima stabile 10.1.1 e dopo solo nightly 10.2 CyanogenMod Downloads
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 20-08-13 alle 14:27
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
PasqualeLucanoDOC81 (20-08-13)
Chiedo umilmente scusa in anticipo per la mia domanda....ma....esiste una guida passo passo per installare questa ROM sul dispositivo? Sono INESPERTISSIMO in materia ma vorrei provarci!
Grazie mille