MatSio90 (14-08-13)
Da un po' mi succede che la schermata di blocco non va in portrait mode, ma resta in landscape, nonostante la rotazione sia attiva. Con la home e le app tutto normale. Succede a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Un'altra cosa: con l'ultima nightly della 10.1.2 non sono root!!! Possibile?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
È successo anche a me ma con la 10.2 ...
Prova a flashare questo!:
SuperSU Download
A me è servito!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
È successo anche a me ma con la 10.2 ...
Prova a flashare questo!:
SuperSU Download
A me è servito!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve a tutti ho installato l'ultima nightly 10.2 del 15 agosto' tutto benissimo a parte il Mike del telefono che non funziona. Il microfono funziona con tutte le altri applicazioni , ma per telefonare devo usare solo l'auricolare blouthut. Avete anche voi stesso prblema ?
Ciao raga, ho un problema
Non mi funziona il tethering bluetooth col telefono dopo aver messo la cyanoprima funzionava...
In realtà non so se è il tablet la causa, perchè qualche gg fa ho provato a fare il tethering col htc desire x di un mio amico e con il mio tel, ma non ci riuscivo, cosí ho provato a farlo tramite l hotspot e ci sono riuscito. Quale potrebbe essere il problema? A voi funziona il tethering bluetooth?
EDIT: comincio a pensare che il problema sia il telefono, perché ho provato ora a fare l hotspot wifi sempre dal tab al tel, il tel trova la connessione e dopo aver messo la password si connette pure, solo che quando provo ad andare sul browser non si carica la pagina e dopo un pó mi dice "tempo di connessione scaduto" (o una roba del genere)![]()
Se potete riusciti a dirmi se a voi funge il tethering sia bluetooth che wifi? Grazie in anticipo
Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 16-08-13 alle 17:32
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
A me funge tutto, nightly del 12/08
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Fedeeeeeeee (16-08-13)
io ho la stable presa da sito di cyanogenmod... quando posso faccio una provo con altri telefoni/tablet per vedere se è un problema del telefono, anche se prima, quando era tutto stock, il telefono riconosceva tutto e mi andava su internet con la connessione dati del tablet, non so cosa pensare :S
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Prova a passare tramite cmupdater ad una nightly qualunque e vedi se cambia qualcosa. Altrimenti fai un nadroid e riflasha la rom da zero, con tutti i wipe e i format che la cwm ti permette. Potrebbe essere che durante il flash precedente qualcosa sia andato storto. È una prova che riesci a fare tranquillamente anche in mobilità
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]