Come hai flashato la RC? Da quale rom provenivi? Hai flashato le giuste gapps?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Guarda non e la prima volta che me lo fa la prima volta me lo ha fatto facendo l aggiornamento della ROM sta volta dalla cm10.2 faccio i wipe carico ROM carico gapp e carico kernel il tablet funziona e veloce non da problemi ma quando cerco di andare in impostazioni sicurezza si arresta i. Modo anomalo
Me lo fa solo dopo che carico il kernel
chi l'ha provata conferma che la cm 10.1 RC2 è stabile e non ha alcun problema?
Vai di cm10.2
Ultima modifica di Sammy854; 24-09-13 alle 15:55
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
messa quella di oggi cm 10.1.3
allora le prime impressioni: la schermata per le chiamate è proprio inguardabile, prima con la versione stock era molto meglio, ma lo sfondo nero nelle impostazioni e nei vari menu non si può togliere? cosa dovrei cambiare il tema? se si di default c'è solo "system" dove posso trovarne uno uguale o simile alla stock?
il 3g prima si attivava subito adesso impiega d+![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
non sapevo che era cosi brutta l'interfaccia...dici che alcune funzioni sono state ottimizzate solo da samsung a quali ti riferisci?
quali sarebbero questi temi? fammi capire come trovarli.
per il 3g è un problema generale della cyano o è un problema mio, che spesso il 3G non si attiva subito ma dopo un pò..?
Ultima modifica di fabulas; 24-09-13 alle 18:48
1) Tipo lo standby intelligente, su altri device il multiwindows, la rotazione intelligente, group play, e altro.
2) Cerca sul Play Store CM10.1 theme
3) ...