Efs non so cosa sia mai salvato comunque il tab mi fa navigare ma solo chiamare di emergenza e non vedo le tacche
Efs non so cosa sia mai salvato comunque il tab mi fa navigare ma solo chiamare di emergenza e non vedo le tacche
Se con ROM originale funziona non è un problema del tablet.. Prova la rc1 o la vecchia che avevi prima.
Cm prova a vedere con root explorer, Dove trovi la cartella system hai una cartella efs. Se si salvarla!!
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Nulla messa rom 4.2.2 stock Francia di una lentezza imbarazzante
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma perché con la cyanogenmod non mi compare piu le linee di ricezione della sim inserita?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Si la cartella ce che devo fare x mettere la cyanogenmod senza alcun problema?
L'imei viene rilevato dal tab?
L imei viene rilevata come procedo ho rom stock 4.2.2 Francia?
A scanso di equivoci, non hai più l'indicatore di campo della sim, ma se provi a navigare o chiamare funziona tutto?