questa sera controllando gli aggiornamenti il programma mi segnalava 2 nightly, scaricata la prima ed installata,poi la seconda nonn veniva piu rivelata.
lo ha fatto anche a voi?
questa sera controllando gli aggiornamenti il programma mi segnalava 2 nightly, scaricata la prima ed installata,poi la seconda nonn veniva piu rivelata.
lo ha fatto anche a voi?
Nella documentazione del tablet e dell'offerta da te sottoscritta dovrebbe esserci un riferimento al numero telefonico associato alla tua sim, se non lo trovi magari chiama il servizio clienti e lo recuperi in qualche modo. Poi 30GB/bimestre? La più grossa non era la 20GB, denominata Vodafone Internet Speed? Oppure stanno cercando di fregare quanti più clienti possibile alla 3!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Confermo la regolare installazione della nightly del 13. Ma novità? Io non ne rilevo. Un mio collega ha rilevato la cancellazione di un bug che provocava l'oscuramento improvviso dello schermo. Personalmente mai avuto ne successo
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Scusate se insisto, ma non trovo niente in rete sul mio problema.
Riepilogo qui le condizioni per cui si verifica:
1) il tablet parte.
2) accedo con un utente: tutto funziona normalmente
3) cambio utente
4) compare il messaggio "L'applicazione Themes Provider si è bloccata in modo anomalo"
5) da questo momento in poi il messaggio compare ogni volta che viene ridisegnata la home, anche con gli altri utenti (ad esempio quando si ruota il display)
Qui lo screenshot:
PicsArt_1357936579302.jpg
è da almeno tre nigthly che succede, 20130113 inclusa.
L'applicazione Themes Provider non è una di quelle installate, ma fa parte del sistema: in pratica è quella che potete impostare quando scegliete un tema nelle impostazioni del tablet.
Stavo cercando di capire se magari esiste una app di terze parti che mi va a sostituire quella componente, ma non ho trovato niente che mi sembra affidabile.
In rete non c'è praticamente niente sull'argomento.
Sul sito di Cyanogenmod si possono segnalare bug solo delle versioni stable. Sapete se c'è la possibilità di contattare qualcuno del team di sviluppo? Anche in inglese va bene...
Ciao.
Ultima modifica di g3p5; 13-01-13 alle 09:25
Perchè ora non funziona più l'audio? Neanche con le cuffie e non riesco neanche a registrare col microfono, ma non ricevo alcun errore! Tutto questo quando installo la cm 10.1 sul mio tab 2 10.1, avete qualche idea?
Ma voi riuscite a spostare le app sulla SD interna??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!