a naso la ROM di Samsung sarà infarcita di tanto di quel crapware da renderla praticamente inutilizzabile.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma perchè quando installo il cm10.1 sul mio tab 2 10.1 p5100 non mi funziona l'audio, non funziona il microfono e le cuffie e neanche non funziona il servizio per la ricerca vocale??? Qualcuno mi può illuminare?
Originariamente inviato da g3p5
Sono riuscito a capire in che condizioni si presenta il problema: dopo aver riavviato, se cambio utente almeno una volta, inizia a farlo ogni volta che deve ridisegnare la home, ad esempio quando ruoto il tablet ed è attiva la rotazione automatica del display... A chi si potrebbe segnalare?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Pare che non si possano segnalare i bug delle nightly sul bug tracker... http://code.google.com/p/cyanogenmod/issues/entry
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il P5100...ed ho già flashato la cm10.1...volevo chiedere un paio di cose marginali: come visualizzo la percentuale di batteria residua nel l'icona del menu a tendina? Ho cercato ovunque ma nada...c'è un metodo alternativo tipo mod o che?
Inoltre, come abilito Whatsapp? La mia Sim è solo dati, mi piacerebbe averlo in contemporanea sia su S3 che su tablet.
Ho letto di vari metodi e di tante opinioni contrastanti...sapete indicarmi qualcosa di sicuro? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la mod, non ce ne sono per questi dispositivi.
Per quanto riguarda whatsapp, che significa che la sim è solo dati? Ha comunque un suo numero, che poi chiamate e sms sono lockati dal tuo operatore è un altro discorso. Che io sappia non puoi utilizzare whatsapp con un solo numero su due dispositivi, il sistema se ne accorge e ti dá un messaggio di errore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2