A questo punto dite che è meglio tenere l'ufficiale o mettere questa? Mi ricordo che la cyano riscaldava molto il tab, vi risulta?
A questo punto dite che è meglio tenere l'ufficiale o mettere questa? Mi ricordo che la cyano riscaldava molto il tab, vi risulta?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Io provai qualche nightly a febbraio, ma aveva ancora troppi bug, e son tornato all'ufficiale. Ora sono indeciso se ritornare alla cyano, perchè per Jelly Bean ce n'è ancora molto da aspettare![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Intendo ITV![]()
ITV 5110 ancora no
ITV 5100 VOD si
Inviato dal mio ****** con Tapatalk 2
pierm (11-05-13)
Salve a tutti. Ho letto i post precedenti. Il tab aver 10 maggio nightly funziona perfettamente. Camera va bene e video OK. Funziona per chi fosse interessato anche la CAM con le carte dei gormiti in 3D
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Ultima modifica di pierm; 11-05-13 alle 21:46
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Per quanto mi riguarda consiglio la rc2, è fluida e per ora nn riscontro nessun bug; devo ancora provare l'hotspot wifi che proverò domani, ma nel complesso è molto buona per me.
EDIT: tutto funzionante, hotspot e ricarica batteria.
Ultima modifica di ghost82; 12-05-13 alle 07:21
Samsung galaxy S3
STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs
scusate ragazzi ma se volessi operare un leggero overclock sulla cyanogenmod rc2, esiste qualche kernel che lo consente?
sapreste indicarmi se esiste un trend apposito per i settaggio consigliati?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
seaandmore (11-05-13)