potresti darmi anche il link per il download?
Settaggi consigliati?
potresti darmi anche il link per il download?
Settaggi consigliati?
Guarda su XDA. Ti consiglio 300 - 1200 Interactive
Inviato dal mio ««Galaxy Ace»»
qualcuno di voi ha il cavo otg e similari? ha problemi con sta distro o funziona bene?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
andrx (12-05-13)
Ricapitolando, dovrei seguire questi passaggi (possiedo il modello GT-P5110 con android 4.0.4):
1) Scarico la recovery CWM6 Touch, Odin e il file .zip per il root
Seguendo questa guida:
2) Scarico la CyanogenMod 10.1 RC2 per il modello 5110 e le gapps più aggiornate (gapps-jb-20130301-signed.zipProcedura per il root :
Spegnere il Tab ed entrare in download mode tenendo premuti i tasti power e vol+ (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
Installare Odin 1.85 in un computer Windows (installare anche i vari driver), aprire Odin, collegare il tab in modalità download al pc e aspettare qualche secondo che venga riconosciuto da Odin
spuntare la casella PDA e selezionare il file .tar (ad esempio "recovery.tar.md5") e cliccate su start. Se avete fatto tutto alla perfezione la casella diventerà verde.
conclusa l' operaziome precedente mettere il file .zip nella cartella /mnt/extSdCard nel tab
spegnere il tab e riavviare in recovery tenendo premuti i tasti power e vol- (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
flashare il file .zip dal menu “install zip from sdcard“
riavviare
Seguo la guida di questo topic
è la procedure corretta?Se provieni da una ROM non CyanogenMod 10.1
Scaricare la ROM dal Link Sopra giusta per il vostro modella e le GApps
Copiare i file .zip nella SD interna o esterna
Accedere alla CWM
Fare un Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache (Da advanced) , Format /System (Da mount e Storage)
Andare su Install Zip From SDCard
Scegliere la ROM e installarla
Alla fine dell'installazione, da mount e storage fare un Mount /System e flashare le GApps
Alla fine dell'installazione, eseguire un ulteriore Wipe Data Factory Reset
Riavviare
Sì, esatto!
Ho un problema.. Son riuscito ad entrare in recovery CWM e flashare il .zip (il pacchetto del root). L'app SuperUser compare nel tablet ma quando lo spengo e lo riavvio tenendo premuto Vol - e Power, mi entra nella recovery normale e non in quella cwm. Cosa faccio ora?
L'hai installata la cwm con odin?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Premi contemporaneamente accensione e volume - poi quando compare la scritta Samsung molla quello dell'accensione
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2