Scusate, ma anche a voi la RC2 per p5110 quando si accende fa delle strisce colorate prima dell'avvio della bootanimation?
Scusate, ma anche a voi la RC2 per p5110 quando si accende fa delle strisce colorate prima dell'avvio della bootanimation?
Raga, vedo che molti amano la CM per il DSP Manager, però ho provato a usarlo ma non noto nessuna differenza se attivo l'equalizzatore o no. Qualche suggerimento? :P
Ma in impostazioni non c'è una voce impostazioni CPU o processore. Dai dati del tab lettore mi dice che come kernel ho il dhollmen, ma non trovo nessuno programma che mi fa gestire la CP e gpu ho sbagliato qualcosa nella, installazione?
Questo problema è già stato risolto, non lo fa più da un pezzo...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
le nightly sono compilate giorno per giorno e possono essere instabili, anche se sono versioni "ottimizzate" sempre piu' avanti di quelle uscite in precedenza, ma potrebbero avere bug di vario genere che portano al crash o rallentamenti di sistema.
Le RC ( Release Candidate ) non sono altro che build tra le nightly, scelte per essere delle candidate alla versione finale, quindi stabili e veloci senza rallentamenti ne impuntamenti di vario genere.
nel primo post trovi il file per correggerlo.
Ultima modifica di lordz; 18-05-13 alle 08:30
Strano... un po' di tempo fa, quando ho provato una nightly, non me lo faceva e pensavo quindi che fosse già stato risolto!
Come da primo post alla prima pagina, ho installato le gapps del 22/12, ma ho visto che ci sono quelle aggiornate.... posso mettere quelle nuove o quelle indicate del 22/12 sono valide solo per la cyano 10.1 ?
Ultima modifica di Gac400; 19-05-13 alle 22:00
Ciao a tutti ragazzi.
Una domanda : io ho installato la cyanogen modo 10.1 rc2,più la nightly del 18 maggio (prima ero con la 4.0. 1 di stock e successivamente 4.0.4)
Però la UI è quella dei cellulari, e sinceramente la trovo un po' scomoda, non so se mi spiego....
Io avevo provato a flashare anche la mod per la tablet ui per la 10.1,però non rc2.
Solo che mi è andato in bootloop e di conseguenza mi è toccato riflashare il tutto
Voi sapete se sia possibile riportare la UI da tablet?
Era molto più carina, sempre rimanendo con 4.2.2 ovviamente.
Grazie mille