CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 138 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su XDA non ho trovato nulla di incoraggiante.

Dai sintomi che ho riscontrato il mio tablet sembra essere HARD BRICKED e le uniche soluzioni sembrano essere:
    - usare RIFF JTAG
    - mandare il tablet in riparazione alla Samsung

Il primo metodo a volte non funziona nemmeno e qualcuno dice che conviene comprarlo nuovo perchè la Samsung mi farebbe pagare un prezzo molto per la riparazione.

Che dolore!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky70 Visualizza il messaggio
    Su XDA non ho trovato nulla di incoraggiante.

Dai sintomi che ho riscontrato il mio tablet sembra essere HARD BRICKED e le uniche soluzioni sembrano essere:
    - usare RIFF JTAG
    - mandare il tablet in riparazione alla Samsung

Il primo metodo a volte non funziona nemmeno e qualcuno dice che conviene comprarlo nuovo perchè la Samsung mi farebbe pagare un prezzo molto per la riparazione.

Che dolore!
    Se è saltata le scheda logica dubito che possano verificare cosa hai fatto al Tab, e mi pare anche strano che ti possano richiedere una riparazione che costi più del valore di mercato del dispositivo. A questo punto portalo in assistenza, dì loro che ha cessato di vivere improvvisamente e amen. Se non si riesce a mandarlo in download non credo possano risalire a niente. Fai indicare nella scheda di lavorazione di contattarti PRIMA che procedano ad eventuali riparazioni o sostituzioni e ti regoli. Certo bisogna capire cosa è andato storto, avrò flashato un centinaio di volte questo dispositivo da novembre ad oggi, mai un problema, e di caxxate ne ho fatte....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

Scusate ragazzi, a me a volte non funziona il tasto per la selezione delle schede delle applicazioni, quello con le 2 finestre sovrapposte per intenderci. In sostanza: si preme tranquillamente, ho il feedback aptico ma non c'è l'azione desiderata, ovvero quella di mostrarmi le applicazioni avviate. E' un problema che ha riscontrato anche qualcun'altro?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErrorKode Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, a me a volte non funziona il tasto per la selezione delle schede delle applicazioni, quello con le 2 finestre sovrapposte per intenderci. In sostanza: si preme tranquillamente, ho il feedback aptico ma non c'è l'azione desiderata, ovvero quella di mostrarmi le applicazioni avviate. E' un problema che ha riscontrato anche qualcun'altro?
    Io non ho questo problema (ho la stabile)....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao,
    se leggi qualche post più sopra (pag. 104 di questa discussione), anche io ho questo problema e anche un altro utente, con la versione 10.1 stabile (fresca di installazione, senza nessuna app installata).
    Ho aperto un ticket qui, fino ad ora non risposto:
    https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-1499

Io sono tornato alla RC2, dove il pulsante delle applicazioni recenti mi funziona come deve.

Strano che capiti solo ad alcuni questo bug...
    Ultima modifica di ghost82; 08-07-13 alle 13:47
    Samsung galaxy S3
    STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
    STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs

Androidiano

Smartphone
    galaxy tab2 10.1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

A volte? vuoi dire che ogni tanto funziona e ogni tanto no? A me funziona regolarmente ed ho l'ultima nightly installata

dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

Esatto, a volte funziona, a volte no e non capisco in base a quale criterio. Ora però ho la Nightly dell'8 luglio e pare che il problema si presenti più di rado, ma non ne sono così sicuro poichè sto usando il tablet molto poco in questi giorni...

dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

Ah ecco, vi segnalo anche un bug che mi è appena ricapitato e che non mi si presentava da almeno un mesetto: quando spengo il tablet, ovvero spengo su SPEGNI, si RIAVVIA! Una volta lo fece per 3-4 volte consecutive (non da solo, ma ho premuto spegni ogni volta che si riaccendeva eh). Stavolta l'ha fatto una volta sola. Chiamo l'esorcista?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ah ecco, vi segnalo anche un bug che mi è appena ricapitato e che non mi si presentava da almeno un mesetto: quando spengo il tablet, ovvero spengo su SPEGNI, si RIAVVIA! Una volta lo fece per 3-4 volte consecutive (non da solo, ma ho premuto spegni ogni volta che si riaccendeva eh). Stavolta l'ha fatto una volta sola. Chiamo l'esorcista?
    Solo il tuo ha tutti questi problemi XD
    Prova a rimettere su tutto con un'installazione pulita...

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Nuova stable

Cm10.1.1
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

12. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

ghost82 (10-07-13)

Pagina 109 di 138 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio