Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Salve ragazzi una info.
Sino ad oggi non ho mai rottato il mio tablet p5100 della wind però effettivamente è molto laggoso. Comunque sia utilizzando skygo so che non potrei fare il root pena la probabile non funzionalità dell'app.
Volevo sapere se potevo flashare il firmware hong kong senza perdere le funzioni di skygo.
Per il 5100 è uscita anche la tedesca (Luglio)
-
Quote:
misterdigex
Per il 5100 è uscita anche la tedesca (Luglio)
Mi puoi mettere il link diretto per il download?
-
Quote:
paevan
Mi puoi mettere il link diretto per il download?
Eccolo:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: DBT-P5100XXDMD1-20130627104851.zip
-
tenete aggiornato il thread oppure viene modificato
-
Andromeda ecco qui tutto il primo post aggiornato alle ultime builds + modificato alla fine con "WORLD 5110/5100, EUROPE 5110, 5100" . Se vuoi incolla tutto il contenuto dello spoiler nell'OP ;)
-
update prima pagina....grazie Orla...sperando che il creatore del thread non abbia abbandonato...altrimenti provvederemo in altro modo ;)
-
Io ho la versione 4.1.2 serba. Vale la pena passare a quella francese o tedesca? O metto la cyanogen stable? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucky85
Io ho la versione 4.1.2 serba. Vale la pena passare a quella francese o tedesca? O metto la cyanogen stable? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Hai il modello 3G?
Quote:
TOP LATEST EUROPE P5110
France XXDMC2 4.1.2 (CSC P5110XEFDMD1)
QUI
TOP LATEST WORLD P5110
Netherlands XXDMF1 4.1.2 (CSC P5110PHNDMF1)
QUI
Ma l'olanda non è in Europa?
-
Ho la versione solo WiFi 5110
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io con la francese mi trovo benissimo ;)
-
Siccome la tedesca é uscita a luglio magari ha delle migliorie. Qualcuno ha la stable cyanogen?
-
Io prima con la stock polacca, poi con la francese mi sono trovato bene.
Ora è qualche mese che sono con la cyano, prima la rc5 ed ora con la stable del 2013-07-10 (dal sito) e mi trovo sempre meglio :)
-
Allora prossimamente metto la cyanogen perché mi servono i profili utente di Android 4.2.2
-
Quote:
asdroid
Io prima con la stock polacca, poi con la francese mi sono trovato bene.
Ora è qualche mese che sono con la cyano, prima la rc5 ed ora con la stable del 2013-07-10 (dal sito) e mi trovo sempre meglio :)
Ciao, dove trovo la cyano ? Mi passeresti il link.. grazie
-
Quote:
pella
Ciao, dove trovo la cyano ? Mi passeresti il link.. grazie
CyanogenMod Downloads
...........
-
per me è una vergogna che samsung italia non abbia lanciato l'aggiornamento a jelly bean per il Galaxy Tab 2 10.1 aggiornamento che è già disponibile su tab 2 7.0 molto strano!!
-
Senza considerare che hanno esattamente lo stesso hardware. Magari è una mossa commerciale (disprezzabile) per vendere il note 10 e il nuovo tab 3. Se non aggiornano almeno alla 4.2 non comprerò più altri prodotti. Se solo il Nexus 10 fosse reperibile...
-
SCUSATE RAGAZZI io ho il tab2 solo wifi vorrei installare una rom stock j.b. quale devo prendere ?grazie
-
Quote:
Sammy854
ma questo va bene per tab2 10.1 solo wifi?
-
Quote:
falco1961
ma questo va bene per tab2 10.1 solo wifi?
Se vuoi una rom "stock", ovvero originale Samsung, le Cyano NON vanno bene. Sono firmware moddati! Per il 5110 cerca su Samfirmware. Le ultime "europee" sono la versione olandese e la francese.
-
É uscito l'aggiornamento 4.2.2 per galaxy tab 10.1 p5100 francese mentre per tab 2 10.1 p5110 in Australia. Qualcuno lo ha provato?
-
C'è il thread apposito per parlare dell'aggiornamento a 4.2.2! :)
-
Quote:
Orla001
C'è il thread apposito per parlare dell'aggiornamento a 4.2.2! :)
me lo puoi indicare?che non capisco bene quale sia grazie
-
Quote:
lucky85
me lo puoi indicare?che non capisco bene quale sia grazie
firmware Australia MH2 4.2.2 ;)
-
Sul mio p5100, partendo da una rom stock 4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un*wipe*cache e un*wipe*data però quando avvio la modalità recovery il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne root ne recovery CMW. Ci sono soluzioni?
-
Quote:
Pierdebeer
Sul mio p5100, partendo da una rom stock 4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un*wipe*cache e un*wipe*data però quando avvio la modalità recovery il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne root ne recovery CMW. Ci sono soluzioni?
Mi succede la stessa cosa con la versione Australia e quella USA...
-
E' possibile aggiornare la prima pagina con le ultime rom 4.2.2 per 5110 e 5100?
Grazie!
-
Quote:
Orla001
..."ma quando esce la 4.2.2 per il 5100?"
Tranquilli, non Esce ;)
Up: E' possibile aggiornare la prima pagina con le ultime rom 4.2.2 per 5110 e 5100?
Grazie! ;)
-
Ragazzi ho la versione wifi con android 4.0.3 vorrei installare un firmware nuovo quale mi consigliate? Serve il root per metterlo?
-
Quote:
xperiau1897
Ragazzi ho la versione wifi con android 4.0.3 vorrei installare un firmware nuovo quale mi consigliate? Serve il root per metterlo?
Dicono bene della 4.1.2 olandese, se non vuoi andare direttamente alla 4.2.2 inglese appena uscita, ma ancora con pochi commenti. Non serve il root.
-
Sono uscite altre tre versioni 4.1.2 per il 5100: Polonia, Repubblica Ceca e Croazia....tutte brandizzate T-mobile
-
Ancora 4.1.2, alla fine con la Francia 4.2.2 mi trovo benissimo, unica pecca la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Ancora 4.1.2, alla fine con la Francia 4.2.2 mi trovo benissimo, unica pecca la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pecca recovery????
Mi illumini?
Aggiungo che proprio ora ho visto su SamMobile un nuovo firmware 4.2.2 per il 5100 --->Francia ..
Ma non era già uscito da un po di tempo??
-
Quote:
Originariamente inviato da attica
Pecca recovery????
Mi illumini?
Aggiungo che proprio ora ho visto su SamMobile un nuovo firmware 4.2.2 per il 5100 --->Francia ..
Ma non era già uscito da un po di tempo??
Hai ragione è un nuovo aggiornamento, oggi lo provo. Cmq il problema in recovery è che non facil wipe chace. Ma è una cosa comune, mi è capitato anche sull's3. Risolvi con root+CWM.
-
Allora aspetto che la provi e sappiaci dire come va e se è cambiato qualcosa di rilevante rispetto alla precedente 4.2.2. francese
Thanks
-
Installato direttamente via OTA, provenendo io dalla versione precedente 4.2.2 francia, sembra un aggiornamento minore, parla di correzione bug. per ora niente di rilevante, solita questione recovery.
Quote:
attica
Allora aspetto che la provi e sappiaci dire come va e se è cambiato qualcosa di rilevante rispetto alla precedente 4.2.2. francese
Thanks
-
-
ecco lo sapevo, forse mi sbaglio, ma a me installandolo via ota, quindi aggiornando dalla precedente mi parlava di 89 mb con changelog correzione bug...vicino al mio nick c'è scritto baby droid...spero di dire cose valide
Quote:
attica
-
Io dico questo perchè in previsione di passare alla 4.2.2 sul tab 2 di un amico ho scaricato il firmware da sammobile ieri e pesa 974 mb zippato...
Per questo mi pare che possa essere una rom completa..e come dicevo tutti i nuovi firmware via ota se ricordo bene vengono annunciati come aggiornamenti..
Poi sia chiaro che anche io come te e molti altri non sono certo un esperto della materia... anzi..:'(
quindi ciò che dico è sempre passibile di smentite da fonti autorevoli del settore
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da attica
Io dico questo perchè in previsione di passare alla 4.2.2 sul tab 2 di un amico ho scaricato il firmware da sammobile ieri e pesa 974 mb zippato...
Per questo mi pare che possa essere una rom completa..e come dicevo tutti i nuovi firmware via ota se ricordo bene vengono annunciati come aggiornamenti..
Poi sia chiaro che anche io come te e molti altri non sono certo un esperto della materia... anzi..:'(
quindi ciò che dico è sempre passibile di smentite da fonti autorevoli del settore
Bye
Ok, allora penso che abbiamo ragione entrambi...certo che è una rom completa...solo che avendo io una base già 4.2 non mi cambia tantissimo, cmq ha modificato anche il modem, se parti da una 4.0.3 o 4.1.2 e flash via odin, i cambiamenti che noterai saranno maggiori. Cmq va bene, come queĺla precedente, nessun problema riscontrato fino ad ora.