Visualizzazione stampabile
-
É uscito l'aggiornamento 4.2.2 per galaxy tab 10.1 p5100 francese mentre per tab 2 10.1 p5110 in Australia. Qualcuno lo ha provato?
-
C'è il thread apposito per parlare dell'aggiornamento a 4.2.2! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
C'è il thread apposito per parlare dell'aggiornamento a 4.2.2! :)
me lo puoi indicare?che non capisco bene quale sia grazie
-
Quote:
lucky85
me lo puoi indicare?che non capisco bene quale sia grazie
firmware Australia MH2 4.2.2 ;)
-
Sul mio p5100, partendo da una rom stock 4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un*wipe*cache e un*wipe*data però quando avvio la modalità recovery il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne root ne recovery CMW. Ci sono soluzioni?
-
Quote:
Pierdebeer
Sul mio p5100, partendo da una rom stock 4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un*wipe*cache e un*wipe*data però quando avvio la modalità recovery il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne root ne recovery CMW. Ci sono soluzioni?
Mi succede la stessa cosa con la versione Australia e quella USA...
-
E' possibile aggiornare la prima pagina con le ultime rom 4.2.2 per 5110 e 5100?
Grazie!
-
Quote:
Orla001
..."ma quando esce la 4.2.2 per il 5100?"
Tranquilli, non Esce ;)
Up: E' possibile aggiornare la prima pagina con le ultime rom 4.2.2 per 5110 e 5100?
Grazie! ;)
-
Ragazzi ho la versione wifi con android 4.0.3 vorrei installare un firmware nuovo quale mi consigliate? Serve il root per metterlo?
-
Quote:
xperiau1897
Ragazzi ho la versione wifi con android 4.0.3 vorrei installare un firmware nuovo quale mi consigliate? Serve il root per metterlo?
Dicono bene della 4.1.2 olandese, se non vuoi andare direttamente alla 4.2.2 inglese appena uscita, ma ancora con pochi commenti. Non serve il root.