Sono uscite altre tre versioni 4.1.2 per il 5100: Polonia, Repubblica Ceca e Croazia....tutte brandizzate T-mobile
Sono uscite altre tre versioni 4.1.2 per il 5100: Polonia, Repubblica Ceca e Croazia....tutte brandizzate T-mobile
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ancora 4.1.2, alla fine con la Francia 4.2.2 mi trovo benissimo, unica pecca la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di attica; 02-11-13 alle 01:08
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Originariamente inviato da attica
Hai ragione è un nuovo aggiornamento, oggi lo provo. Cmq il problema in recovery è che non facil wipe chace. Ma è una cosa comune, mi è capitato anche sull's3. Risolvi con root+CWM.
Allora aspetto che la provi e sappiaci dire come va e se è cambiato qualcosa di rilevante rispetto alla precedente 4.2.2. francese
Thanks
Spoiler:
Un aggiornamento minore da quasi un gb di "roba"?![]()
Spoiler:
Io dico questo perchè in previsione di passare alla 4.2.2 sul tab 2 di un amico ho scaricato il firmware da sammobile ieri e pesa 974 mb zippato...
Per questo mi pare che possa essere una rom completa..e come dicevo tutti i nuovi firmware via ota se ricordo bene vengono annunciati come aggiornamenti..
Poi sia chiaro che anche io come te e molti altri non sono certo un esperto della materia... anzi..
quindi ciò che dico è sempre passibile di smentite da fonti autorevoli del settore
Bye
Spoiler:
Originariamente inviato da attica
Ok, allora penso che abbiamo ragione entrambi...certo che è una rom completa...solo che avendo io una base già 4.2 non mi cambia tantissimo, cmq ha modificato anche il modem, se parti da una 4.0.3 o 4.1.2 e flash via odin, i cambiamenti che noterai saranno maggiori. Cmq va bene, come queĺla precedente, nessun problema riscontrato fino ad ora.