Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è qualche ragione valida a fini dell'uso quotidiano per aggiornarla?
Giusto perchè non l'avevo scritto, sono riuscito a scaricare la versione 22.2.0, l'installazione è semplice ed è andato tutto bene.
Non sono un'esperto ma devo dire che funziona bene. Purtroppo nelle impostazioni non è TUTTO in italiano e poi alcune cose non so esattamente a cosa servono ma questo è una mia mancanza.
-
Pegasoc diciamo che aggiorni la ROM per fixare i bug della versione precedente, avere i sorgenti aggiornati, ulteriori features.. Per quanto riguarda l'italiano le impostazioni di base e tutto il resto sono in italiano, pero come dici tu nelle impostazioni della AOKP o Paranoid (le impostazioni avanzate) sono in inglese e basta ;)
-
Si, riguardo all'italiano intendevo proprio quello che hai confermato anche tu.
Invece riguardo all'aggiornamento siccome non so quali bug abbiano risolto e io con l'inglese proprio non ci vado a nozze, mi chiedevo se magari i bug risolti sono irrilevanti o al contrario, magari è altamente consigliato aggiornare perchè da un P5100 te lo fa diventare un Note (esempio strampalato per far capire l'importanza dell'aggiornamento).
-
Ciao a tutti,
ho da 2 giorni in mano questo tab (p5100) e non mi sembra male...siccome sono un malato per il modding ho subito voluto provare questa rom (v 22.3)! Di primo acchitto non mi pare malvagia ma devo testarla ancora a fondo.
Sicuramente la prima cosa da fare dopo averla installata è provvedere al fix del reboot di Maps...per fare questo, ho trovato una soluzione (personalmente testata) su questo link: xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-P31XX][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 official nightlies (non bisogna far altro che flashare altre gapp in sostanza)!
Siccome si risolve davvero questo stupido problema, in attesa che esca una versione fixata della rom, proporrei al MOD di mettere il link al primo post.
Spero di essere stato di aiuto...tasto Thks in basso a sx ;)
-
-
Ciao a tutti,
ho la versione PAC 22.2.0 sul P5100 ed è qualche giorno che sto cercando in vano di capire come risolvere una cosa che è la prima volta che mi capita. In pratica nelle impostazioni sistema > audio > suono di notifica predefinito, imposto la suoneria che voglio e dopo un poco mi ritorna il suono predefinito (CyanMessage).
Non è capitato a nessuno questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
imposto la suoneria che voglio e dopo un poco mi ritorna il suono predefinito (CyanMessage).
Non è capitato a nessuno questa cosa?
No, non mi è mai successo. Io ho selezionato Kzur Sonar e da circa due mesi, con tre o quattro aggiornamenti, non è mai cambiata.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Stanotte hanno rilasciato la 22.4.0
L'ho scaricata e domani la installo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
aster27
Stanotte hanno rilasciato la 22.4.0
L'ho scaricata e domani la installo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Credo sia l'ultima versione in quanto lo sviluppatore ha fermato lo sviluppo per 51xx
-
Ho sbagliato. Lo sviluppatore ha passato il progetto ad un altro utente. Lui ha rilasciato la 22.4.0, sta postando il changelog fra poco lo avremo.