Si , sono le stesse e non è necessario flasharle.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sarà che sono assuefatto all'S4.....ma appena installata...e ok...come prestazioni ha migliorato parecchio il tab....ma a livello di grafica è un pò deludente :(
L'ho messa su anch'io, finalmente il 5100 mi è arrivato. Ottima direi, comunque ci sono un paio di cose che non mi piacciono.
1) Mettendo PAC in black non si riesce a leggere la lista delle mails, è tutto troppo scuro. C'è un modo per schiarire i caratteri?
2) Sempre riguardo alla lista delle mails per avere una visione combinata di tutti gli accounts devo ogni volta scegliere l'opzione manualmente. C'è un modo per fissare la scelta in maniera definitiva?
3) Questo penso sia un problema di bootloader: Appena scompare la scritta Samsung e prima della animazione del PAC mi appare una schermata con delle strisce orrizontali di tutti i colori, una specie di pasticcio di colori piuttosto brutto, succede anche a voi?
I primi due punti non li uso e quindi non so dirti, per il terzo punto succede anche a me, ma penso che sia solamente il fatto che si avvia la PAC.
Anch'io non uso PAC in Black.... per la strana schermata al boot, non mi è mai successo (neanche quando avevo la cyano e tutti lamentavano questo problema).
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Capisco, beh almeno non sono l'unico a vedere le strisce...siamo in due almeno. Tu pegasoc cosa bevi prima di accendere il tab? Io birra
ahahahah io probabilmente non mi sono ancora svegliato bene alla mattina. Ripeto, secondo me non è nulla di grave.