Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moresat
ho messo su anche io la nuova versione, ma dopo il reboot lo schermo si blocca sulle famose righe colorate, è da almeno mezzora che sta fermo su quella schermata. A dire il vero la schermata non è fissa ma cambia continuamente anche se di solo qualche riga..che fare ora? Aspettare ancora? Ho ripetuto per sicurezza tutto almeno 3 volte, ma il risultato non cambia.
Tenete presente che sono passato dalla PAC precedente a questa. Il problema delle righe lo avevo anche prima ma durava al massimo un secondo o due.
Ho risolto dopo flashato la pac presa direttamente da xda,sparite pure le righe. Forse il file qui in download è corrotto?
Può essere... a me non era successo.
-
Nessuno ha problemi con l ultimo dhollmen come me? Ho provato a scaricare la PAC man da xda ma non ce più il file
-
Io ho su l'ultima nightly con il next kernel e va che è una meraviglia.....comunque io il dholmen l'ho provato con le cyano e mi ha sempre dato più problemi che benefici
-
Sono riuscito a caricarlo a buon fine il dhollmen ma con la cm10.2 va che e una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca87to
Sono riuscito a caricarlo a buon fine il dhollmen ma con la cm10.2 va che e una meraviglia
Anch'io sarei curioso di testare il dhollmen, quale versione hai preso?
E il next dove lo trovo?
-
Il dhollmen e l ultima versione quella del 25 agosto
-
ragazzi scusate ma come mai non me la installa dice erro status 7 installazzione abbortita ora sono con il tablet in recovery. Come posso risovlere raga??
-
ragazzi ho ancora il tab in quelle ocndizioni qualcuno cortesemente mi aiuta???