salve ragazzi , io ho un samsung tab 2 10.1 wifi+3g....il problema è che sono fermo alla 4.0.3....a casa ho un pc fisso ma non ho internet su...come posso aggiornare?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi , io ho un samsung tab 2 10.1 wifi+3g....il problema è che sono fermo alla 4.0.3....a casa ho un pc fisso ma non ho internet su...come posso aggiornare?
quale versione mi consigli mister?grazie mille per avermi risposto!
Le più "quotate" per il 5100 sono la francese e la più recente tedesca. Tieni presente che ce n'è anche una italiana, ma è brandizzata Vodafone, anche se, a detta di molti, la personalizzazione non disturba e comunque puoi usare una sim di qualsiasi operatore!
Oggi ho provato jb israeliano... lo sconsiglio caldamente a tutti, è pessimo, il peggiore mai provato! ;) Non c'è l'italiano, quindi smentisco l'idea che tutti i firmware ufficiali contengono tutte le lingue. Ancora un po' e lo lanciavo giù dalla finestra. Si è bloccato 15 volte in 10 minuti o_O (Persino nella configurazione iniziale), accompagnati da lag mostruosi. Non so cosa gli è preso alla Samsung. Adesso sto tornando alla olandese, anche se sto valutando anche la francese... sono un po' indeciso :p
Mi pare l olandese l avessi provata sennò mettila così ti nominiamo tester ufficiale delle rom :-)
Veramente io ho già provato tutti i firmware jb 4.1.2, compresi il francese e l'olandese, il problema è che poi non mi ricordo più qual è quello che mi dà problemi :p. Comunque alla fine ho messo l'olandese. Sinceramente sento già la mancanza della cyano, e quasi quasi torno indietro... oppure mi dò al modding, e inizio a modificarla??? Ci penserò... domani però rotfl
ciao scusatemi e possibile avere un altro link x scaricare la rom xche da hotfile parte e poi si arresta più o meno al 15%
grazie
confermo, mi è arrivato l'altro giorno il tab francese ed era già aggiornato alla 4.1.2 :-)
ciao quindi se non faccio il wipe factory reset mantengo tutti i miei dati e applicazioni?
poi il firmware francese mi da la possibilità di impostarlo in italiano?