anch'io ho la hk e non posso resettare skygo ma possiamo mettere la 4.2 sopra altri lo hanno fatto con successo
Visualizzazione stampabile
anch'io ho la hk e non posso resettare skygo ma possiamo mettere la 4.2 sopra altri lo hanno fatto con successo
Per l'overclock basta installare un kernel che lo supporta (vedi XDA) sopra la stock. Da recovery flashi lo zip, poi ti installi no-frills cpu e ti setti quel che vuoi ;)
occhio agli overclock ;)
in che senso spiegati meglio io lo uso da un oretta mi sembra che vada a cannone....
ok grazie sempre del consiglio
e la minima quanto???
ps: ho installato la CMW 6 del 5100 (io ho 5110) ho fatto il root e il kernel per l'over. dato che vorrei mettere una rom del tipo pac o cyano possono esserci dei problemi con la CMW errata o mi consigli di mettere quella corretta???
pps: sky go con l'apk mod 2.5.1 funziona alla grande senza disabilitare il root
errore mio di download :cool:
eccola l'apk https://mega.co.nz/#!A5BWXAQA!EeAdEa...44yOErwfqd4ZKQ
Ciao a tutti,
ho flashato la 4.1.2 Francia con Odin 1.85 sul mio 5110 (no root). Dopo alcuni giorni, posso dire che il sistema č decisamente pių stabile del 4.0.4, per esempio alcuni giochi non vanno in crash (testato su Dead Trigger).
Anche io ho notato che il tasto ! della tastiera non risponde. Potrebbe dipendere dal fatto che non ho fatto nessun wipe? O dalla versione di Odin?
Grazie :-)