Non è detto che l'update sarà disponibile anche via OTA... Ma da Kies di sicuro!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ottimo allora attenderò fiducioso la 4.2.2 franceseè triste parlare così in giorni in cui si parla a tutto spiano di kit kat
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
MrDigex scusa ma che firmware hai montato? A me non segnala nessun aggiornamento via OTA, io ho Francia 4.1.2
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ehm...in realtà la tua firma dice inviato da P5110 usando androidiani app ecco perché chiedevosarà un errore.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
No noforse siccome io sto usando l' app androidiani ne approfittano facendosi un po di pubblicità e mettendo firme inesistenti, ma comunque chiudiamo la parentesi OT
Buongiorno ragazzi ! Scusatemi ma sono un niubbo (almeno per questa sezione).
Ho preso da 2 giorni un Tab 2 10.1 P5100 che monta 4.0.3 stock e sto smadonnado da 2 giorni per quanto è lento e laggoso !
Di modding ne capisco abbastanza avendo un Nexus, ma volevo solamente sapere dove trovo il Firmware da flashare per il mio P5100, visto che il titolo parla di P5110.
Grazie.