Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Puoi dire come hai risolto? Hai messo la francese per il 5100?
scusate ma non fa differenza il firm francese per il tab 2 10.1 wifi e quello wifi piu' 3g?
-
Ehi, è uscita la prima versione 4.2.2 per il modello 3G!!!!!!!!!! E' francese, qualcuno ci dice come va? :D
-
Quote:
falco1961
scusate ma non fa differenza il firm francese per il tab 2 10.1 wifi e quello wifi piu' 3g?
Certo che fa differenza!!! Scegli quello per il TUO modello!! 5100 o 5110.
-
Quote:
Sammy854
Ehi, è uscita la prima versione 4.2.2 per il modello 3G!!!!!!!!!! E' francese, qualcuno ci dice come va? :D
Non ho il Tablet sottomano, ma chi come me ha già il 5100 con la 4.1.2 Francia, non dovrebbe averlo in automatico via OTA o Kies?
-
Quote:
misterdigex
Non ho il Tablet sottomano, ma chi come me ha già il 5100 con la 4.1.2 Francia, non dovrebbe averlo in automatico via OTA o Kies?
Dovrebbe... sempre se lo hanno reso disponibile via OTA! (improbabile)
-
Quote:
Sammy854
Io ho la 4.2.2 francese installato oggi tramite ota, prima di tutto l'aspetto grafico cambia totalmente e ti consiglio di fare un reset di fabbrica perché a me dava problemi all'inizio ora tutto perfetto
-
Quote:
Cixxe
Io ho la 4.2.2 francese installato oggi tramite ota, prima di tutto l'aspetto grafico cambia totalmente e ti consiglio di fare un reset di fabbrica perché a me dava problemi all'inizio ora tutto perfetto
Io ho il P5110... ma ho provato la 4.2.2 per il P5113 che dovrebbe essere uguale a quella del modello 3G.
-
Io invece il 5100 wifi 3g e me lo ha aggiornato 1 ora fa e ho dovuto fare un hard reset e funziona perfettamente adesso
-
Quote:
Sammy854
Io ho il P5110... ma ho provato la 4.2.2 per il P5113 che dovrebbe essere uguale a quella del modello 3G.
Buona sera, ma da dove hai scaricato il firmware? Io ho il 5110 (solo Wi-Fi) ma quale è la differenza tra 5110 e 5113? Grazie
-
La differenza sta nel codice dato al paese e vedendo su internet il 5113 mi sembra indiano