Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BAFAN
E' arrivata la risposta da SAMSUNG ITALIA:
"Ciao, la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo. Comunicheremo appena avremo info su nuovi aggiornamenti disponibili, ciao!"
un copia&incolla insomma rotfl
-
Quote:
BAFAN
E' arrivata la risposta da SAMSUNG ITALIA:
"Ciao, la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo. Comunicheremo appena avremo info su nuovi aggiornamenti disponibili, ciao!"
Come disse qualcuno "a me, me pare nà strunzata!"
Io lo leggo così:
1) in Corea non ci "cag***o" ehm.. filano per niente e ci hanno lasciato buoni ultimi, siamo meno importanti persino di Trinidad e Tobago.
2) i "qualificatori" della Samsung Italia non sono in grado di "adattarlo" e "testarlo" con i vari operatori telefonici (alla Vodafone, che è già alla 4.1.2, sono marziani, evidentemente!)
3) ci tengono talmente tanto agli utenti italiani che, finchè non sono sicuri di "garantirci un risultato di elevata qualità", non rilasciano gli aggiornamenti!! Che premurosi! Grazie!
4) il fatto che sui device italiani funzionino perfettamente le rom rilasciate negli altri paesi.....beh, è solo una casualità!
Conclusione: MA MI FACCIANO IL PIACERE E VADANO A LAVORARE!!!!! :bd:
-
Non è una scelta commerciale per Samsung Italia????
1) Non aggiornando si risparmia il costo ed il lavoro che, seppur minimo, serve per le verifiche del caso del nuovo S.O.
2) Non aggiornando si accelera il deprezzamento dei tablet già venduti.
3) Non aggiornando si incentiva le vendite del nuovo Tab3 e se ne giustifica il prezzo (elevato).
-
Se leggiamo la risposta di Samsung, facendo finta che sia relativa solo al 5100 (3g+Wi-Fi), pare di capire che la COLPA, o DECISIONE che sia, sia degli OPERATORI TELEFONICI! Vodafone ha scelto di aggiornare, gli altri non hanno voluto!
Per quanto riguarda il 5110, non vedo scuse o ottimizzazioni! Le ROM erano anche già tradotte.. e glielo scritto anche su Facebook!
-
Quote:
BAFAN
Se leggiamo la risposta di Samsung, facendo finta che sia relativa solo al 5100 (3g+Wi-Fi), pare di capire che la COLPA, o DECISIONE che sia, sia degli OPERATORI TELEFONICI! Vodafone ha scelto di aggiornare, gli altri non hanno voluto!
Per quanto riguarda il 5110, non vedo scuse o ottimizzazioni! Le ROM erano anche già tradotte.. e glielo scritto anche su Facebook!
Beh, se fosse colpa solo degli operatori, allora i no brand dovrebbero essere tutti aggiornati rotfl
-
O magari vuol solo dire che in altri paesi la gente lavora e gli aggiornamenti escono
Qui da noi come sempre si fa tutto con molta calma....se si fa!!
Come diceva in un film la mitica Sigourney Weaver....
" ci pisciano in testa senza neanche usarci la cortesia di chiamarla pioggia" :p
Bye
-
Salve a tutti, spero di non essere OT ma non ho trovato sul forum una discussione apposita. Intanto vi dico che anch io ho installato la versione francese 4.1.2 e va tutto benissimo a parte a volte un piccolo bug sul moultitouch che scompare bloccando e sbloccando lo schermo. Ho visto su Samsung lastest updates che è uscita una versione australiana di Android 4.2.2, qualcuno l'ha provata? Conviene cambiare la 4.1.2 francese con questa? O aspettiamo la 4.2.2 francese che ho visto che è gia uscita per P5100 e dicono che è una bomba :)
-
Quote:
Joker00
Salve a tutti, spero di non essere OT ma non ho trovato sul forum una discussione apposita. Intanto vi dico che anch io ho installato la versione francese 4.1.2 e va tutto benissimo a parte a volte un piccolo bug sul moultitouch che scompare bloccando e sbloccando lo schermo. Ho visto su Samsung lastest updates che è uscita una versione australiana di Android 4.2.2, qualcuno l'ha provata? Conviene cambiare la 4.1.2 francese con questa? O aspettiamo la 4.2.2 francese che ho visto che è gia uscita per P5100 e dicono che è una bomba :)
Ho letto anche di alcuni problemini riguardo alla 4.2.2 francese...
Io aspetto ancora un po, magari esce poi la tedesca (o quello dello Zimbabwe rotfl) che avrà risolto le piccole lacune della 4.2.2 francese di cui ho letto su altri forum :)
-
Quote:
attica
Ho letto anche di alcuni problemini riguardo alla 4.2.2 francese...
Io aspetto ancora un po, magari esce poi la tedesca (o quello dello Zimbabwe rotfl) che avrà risolto le piccole lacune della 4.2.2 francese di cui ho letto su altri forum :)
Ma la 4.2.2 francese per adesso c'è solo per P5100 no? Io ho la versione solo wifi, per cui chiedevo in riferimento alla 4.2.2 Australiana. :-) si sa qualcosa? Gira bene? O forse ti riferivi a una 4.2.2 per versione solo wifi e io non ho capito, ma su Samsung lastest updates non c'è
-
Guarda su sammobile...
Bye