Visualizzazione stampabile
-
Esatto, sia la Francese che quella Olandese (che ho montato dopo il tentativo con la 4.2 Australia) non sincronizzano niente anche se previsto nelle impostazioni degli account mail, certo che sono bug mica da poco.....
p.s. E' uscita anche la 4.2 Neozelandese ma penso sia identica a quella Australiana... a quando una Europea magari senza blocchi di memoria ?
-
Oggi sono uscite ben 2 4.1.2... una Hong Kong, l'altra Taiwan! Dovrebbero essere uguali, hanno lo stesso PDA (mai visto prima). Oggi o domani le provo :D
PS: sì, la nuova 4.2.2 sembra essere uguale all'australiana...
-
Nuovo aggiornamento 4.1.2 in Cina... build date: 14 Agosto!
-
Io non capisco escono due 4.2 in Oceania e una 4.1 più recente in Cina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Io non capisco escono due 4.2 in Oceania e una 4.1 più recente in Cina...
Sarà evidente anche alla Samsung che i nuovi firmware 4.2.2 facciano schifo rotfl
PS: questo nuovo firmware Hong Kong va che è una bellezza! Consiglio a tutti di passare a questo ;)
-
Scusa ma l'olandese è ottimo quello HK è ancora meglio in cosa ? Il riconoscimento del viso funziona bene ? è l'unica problema della rom olanda
E poi essendo asiatico non ci sono 'residui' di lingue strane o app particolari ?
-
Quote:
P4skhe
Scusa ma l'olandese è ottimo quello HK è ancora meglio in cosa ? Il riconoscimento del viso funziona bene ? è l'unica problema della rom olanda
E poi essendo asiatico non ci sono 'residui' di lingue strane o app particolari ?
È più fluido e reattivo, e il riconoscimento del viso va alla grande :D
E comunque no, niente residui o app strane. L'unica cosa è la tastiera, che bisogna cambiare nelle impostazioni.
-
Il kernel é più recente immagino... ma se lo metto sopra senza wipe? mi sono scocciato di reinstallare tutto :-)
-
Quote:
P4skhe
Il kernel é più recente immagino... ma se lo metto sopra senza wipe? mi sono scocciato di reinstallare tutto :-)
Io subito ho provato a installarlo senza fare i wipe, ma dava un sacco di errori all'avvio... ho dovuto reinstallare tutto anch'io :cry:
-
Quote:
Sammy854
Io subito ho provato a installarlo senza fare i wipe, ma dava un sacco di errori all'avvio... ho dovuto reinstallare tutto anch'io :cry:
Temevo dicessi così :-) per adesso aspetto negli ultimi giorni ho già ripristinato tutto tre volte a forza di prove con la 4.2