Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Domandina stupida, ma la posto lo stesso! Dopo aver flashato la 4.1.2 Francia con Odin, posso attendere l'aggiornamento francese alla 4.2.2. senza dover flashare la 4.2.2. inglese??? Ovvero, posso attendere fiducioso un aggiornamento automatico alla 4.2.2 francese? Lo chiedo perchè per il momento il tablet mi sembra vada alla grande e visto che la Francia ha aggiornato il firmware più spesso dell'Italia... :-P ... allora tanto vale attendere un po', che dite???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yogo
Ciao a tutti. Domandina stupida, ma la posto lo stesso! Dopo aver flashato la 4.1.2 Francia con Odin, posso attendere l'aggiornamento francese alla 4.2.2. senza dover flashare la 4.2.2. inglese??? Ovvero, posso attendere fiducioso un aggiornamento automatico alla 4.2.2 francese? Lo chiedo perchè per il momento il tablet mi sembra vada alla grande e visto che la Francia ha aggiornato il firmware più spesso dell'Italia... :-P ... allora tanto vale attendere un po', che dite???
Ma che tab hai? L'inglese è solo per il WIFI, la francese è solo per il 3G!
-
Quote:
Sammy854
Ma che tab hai? L'inglese è solo per il WIFI, la francese è solo per il 3G!
Veramente c'è una versione France 4.1.2 anche per il 5110 wifi, ma non potrà ricevere nessun aggiornamento OTA perché la Francia non ha rilasciato nessuna 4.2.2 per il 5110 solo wifi, ma per il 5100 wifi +3G
-
forse intende dire che ha il 5110 con 4.1.2 francia e si chiede se è meglio aspettare l'ota 4.2.2 francese o mettere l'inglese...
-
Me lo sto chiedendo anche io, ma é possibile ricevere degli aggiornamenti via ota alla versione francese 4.1.2?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
salaves
forse intende dire che ha il 5110 con 4.1.2 francia e si chiede se è meglio aspettare l'ota 4.2.2 francese o mettere l'inglese...
Esatto, ho il 5110 con 4.1.2 Francia e mi chiedevo se vale la pena attendere un aggiornamento OTA senza passare da Odin!
Grazie!
-
Quote:
misterdigex
Veramente c'è una versione France 4.1.2 anche per il 5110 wifi, ma non potrà ricevere nessun aggiornamento OTA perché la Francia non ha rilasciato nessuna 4.2.2 per il 5110 solo wifi, ma per il 5100 wifi +3G
Leggo solo ora...
Quindi mi consigli di passare alla 4.2.2 Inglese via Odin!
Grazie per la risposta!
-
Quote:
Yogo
Leggo solo ora...
Quindi mi consigli di passare alla 4.2.2 Inglese via Odin!
Grazie per la risposta!
Della inglese parlano bene, ma i francesi mi sembrano solerti a rilasciare aggiornamenti, visto che sono per ora gli unici ad aver rilasciato una 4.2.2 per il 5100, quindi forse tra poco uscirà anche per il 5110. Io aspetterei un pochino.....
-
Quote:
misterdigex
Infatti, ma non 4.2.2... comunque anche secondo me non tarderà molto ad arrivare :D
-
Quindi confermate che se ho la 4.1.2 francese su tablet potrò aggiornare via OTA quando uscirà la 4.2.2 francese?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App