Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker00
Quindi confermate che se ho la 4.1.2 francese su tablet potrò aggiornare via OTA quando uscirà la 4.2.2 francese?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Non è detto che l'update sarà disponibile anche via OTA... Ma da Kies di sicuro!
-
Ottimo allora attenderò fiducioso la 4.2.2 francese ;) è triste parlare così in giorni in cui si parla a tutto spiano di kit kat
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Joker00
Quindi confermate che se ho la 4.1.2 francese su tablet potrò aggiornare via OTA quando uscirà la 4.2.2 francese?
Androidiani App
A me segnala l'aggiornamento disponibile via OTA....però sono ancora dubbioso se accettarlo o meno....
-
MrDigex scusa ma che firmware hai montato? A me non segnala nessun aggiornamento via OTA, io ho Francia 4.1.2
-
Quote:
Joker00
MrDigex scusa ma che firmware hai montato? A me non segnala nessun aggiornamento via OTA, io ho Francia 4.1.2
Androidiani App
Ho la 4.1.2 francia, ma noto che tu hai il 5110, mentre io, come da firma, ho il 5100.....ecco perché tu non ricevi avvisi di aggiornamento e io si!;)
-
Ehm...in realtà la tua firma dice inviato da P5110 usando androidiani app ecco perché chiedevo :) sarà un errore.
-
Quote:
Joker00
Ehm...in realtà la tua firma dice inviato da P5110 usando androidiani app ecco perché chiedevo :) sarà un errore.
Androidiani App
????? Allora io vedo un'altra firma? Veramente non ho il 5110 ne l'app androidiani!!!! Non ti stai confondendo con un altro utente?
-
No no:) forse siccome io sto usando l' app androidiani ne approfittano facendosi un po di pubblicità e mettendo firme inesistenti, ma comunque chiudiamo la parentesi OT :)
-
Quote:
misterdigex
Ho la 4.1.2 francia, ma noto che tu hai il 5110, mentre io, come da firma, ho il 5100.....ecco perché tu non ricevi avvisi di aggiornamento e io si!;)
L'aggiornamento francia 4.2.2 (OTA e non) lo hanno solo i 5100 ovvero Wifi+3g, mentre per il 5110 Wifi la Francia è ferma a 4.1.2
-
Buongiorno ragazzi ! Scusatemi ma sono un niubbo (almeno per questa sezione).
Ho preso da 2 giorni un Tab 2 10.1 P5100 che monta 4.0.3 stock e sto smadonnado da 2 giorni per quanto è lento e laggoso !
Di modding ne capisco abbastanza avendo un Nexus, ma volevo solamente sapere dove trovo il Firmware da flashare per il mio P5100, visto che il titolo parla di P5110.
Grazie.